Capitolo 2

20 2 0
                                    

I ragazzi vedendo quel fitto boschetto ebbero un po' paura...anche se uno di loro volle entrare, ma non lo fece purché essendo il solo.
Quindi tornarono indietro e si promisero di tornare un altro giorno,
Un giorno che si sarebbero attrezzati per bene(anche perché non sapendo cosa si potessero trovare avanti, credevano che sarebbe stato utile un machete nella tasca)...
E così tornarono ognuno alle rispettive case.
Il giorno seguente, Kekko e Dany...
Decisero d'incontrarsi un po' prima che arrivassero gli altri...
Andarono a fare un giro di un oretta...fra le stradine del loro paesino
Vicino Napoli,
Un paese quasi sconosciuto al mondo intero.
Pensarono Che forse se si sarebbero trovati un altro punto di ritrovo sarebbe stato meglio cioè,
Perché il loro obbiettivo era far convertire tutti dalla bici allo skate
Creare una crew che diventasse famosa in tutto il mondo.
Imparare a fare triks e poi finire giù col fare Track...
E quando arrivarono gli altri condivisero con loro l'idea è scelsero di cambiare punto d'incontro ogni settimana...e dare in po' di spettacolo
Così altri ragazzi si sarebbero appassionati e la loro skate crew sarebbe diventata più grande.
Il 32 luglio 1983,
Andarono tutti a casa di Flavio...beh sapete cinque ragazzi con lo skate lui è quel amico che ha il giardino...
E si misero a cazzeggiare tutti li,
Flavio volle che tutti impararono a fare l holly un semplice Trick che io tutt'ora non so fare, ma va beh piccoli particolari.
Dany, Dony e Nello si misero a saltare un paio di gradini...mentre Kekko stava accanto ai cuccioli e Flavio dava una piccola aggiustatina al suo skate.
Dopo un paio d'ore, Kekko si alzò e disse:- Raga!!! Preparate tenda e provviste domani passeremo la notte in campeggio...
Vi assicuro che ci divertiremo... (si certo come no?!...aspettatevi di tutto.)
<Fine capitolo 2>

SKATE OR DIEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora