Capitolo 4

10 2 0
                                    

I tre dopo essersi riposati dal lungo viaggio, decisero di rimettersi in cammino anche se ormai era notte fonda a loro non importava...se sarebbe scoppiata un apocalisse zombie erano ben attrezzati (anche se si kekko aveva un po' di paura ma c'erano Dany e Flavio a dargli coraggio).
Dopo 5 km beccarono un tratto di strada asfaltato...e decisero di proseguire con gli skate...
La cosa strana è che su quella strada prendevano velocità incredibili e l'attrito aumentava quando aumentava anche la velocità e in alcuni tratti c'erano delle belle rampe...
Dany disse: ecco perché quel ragazzo passa di qui...
Flavio rispose: già però c'è qualcosa di strano...
Kekko ribbatè:va beh, ora non pensiamo e divertiamoci...
E mentre diceva questo prese l sua famosa cassa, volume al massimo
E mise la prima canzone che gli passo per la testa... (Another brick in The Wall...dei Pink Floyd)...
Una delle loro preferite...
E passarono così tutta la notte a cantare sulle note del Rock.
Quando ormai fu giorno,
I ragazzi al sorgere del sole videro un cavallo e un picco fiume dove alla fine c'era il sole che si sollevava ed il Bell cavalluccio che gli spuntò un corno r poi le ali e appena spiccò il volo...
Spuntò un arcobaleno dalle sue chiappe e i tre urlano in coro...
:UNICORNO.
<capitolo 4 fine>

SKATE OR DIEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora