Calitolo 1

2.8K 142 4
                                    

Tony's pov
Sono passati mesi da quando é finita la Civil War. Da quando é finito tutto.
Avevo accettato il consiglio di Fury cioè quella di intervenire solo quando era necessario,perchè ormai non riuscivo più ad essere Iron Man.

Come ogni mattina mi sveglio nel mio letto, in una stanza della mia Avengers Tower.
Silenzio. Silenzio ovunque. Mi manca sentire il rumore dei pugni di Steve che si scagliavano contro quei maledetissimi sacchi da boxe.

Mi alzo, preparo una tazza di caffè. Inizio a camminare per quella gigantesca e 'orribile' torre. Questa parola... Lui l'aveva usata per definire la mia torre al nostro primo incontro.

Dopo aver girovagato per l'Avengers Tower mi ritrovo nel mio laboratorio.
Mi avvicino alla scrivania. Poso su di essa la tazza che ormai era vuota. Eppure questi pensieri non sono normali. Penso a lui con amarezza, tristezza invece di rabbia e delusione. Mi aveva comunque tradito, no? Guardo la sua lettera posta nel lato destro della scrivania. La mia attenzione viene attratta da un mattoncino nero. Un vecchio telefono a libbretto. Sorrido. Sorrido al fatto di essere consapevole che Steve sa usare a mala pena persino questo telefono.

"Friday!"
"Si,signore?"
"Continuiamo le ricerche..."

Mi Ami? ||Stony||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora