Capitolo 6

1.6K 120 23
                                    

Steve's pov
Finalmente a casa. Ero stanco. Andai in cucina e mi sedetti al piccolo tavolo della stanza per cenare.
Ero stanco. Stanco di tutto questo. Non potevo continuare così. Prima o poi dovrò dirglielo, anche se ho paura.

Si,ho paura. Io Captain Anerica, Steve Rogers, l'uomo senza tempo ha paura.
Cosa sarebbe successo dopo. Dopo avergli confessato il mio amore. Dopo aver detto a tutti che il grande Captain America amava Iron Man.

Questi erano i miei pensieri che continuavano a vagare senza risposta nella mia testa mentre continuavo a mangiare la cena nel mio piccolo e malandato appartamento.

Tony's pov
Ero seduto su un divanetto mentre vedevo Clint sistemarsi su uno sgabello del mio angolo bar.
Poi iniziò

"Tony, Fury vuole che la smetti di fare quelle ricerche su Steve" disse freddo e secco.
"Perché? Sto solo cercando Steve" dissi calmo guardando il bicchiere di scotch sopra il tavolinetto davanti a me.
"Ti stai cacciando in un guaio da cui non riuscirebbe ad uscirne neanche Iron Man! Tony,tu hai violato tutti i file dello S.H.I.E.L.D e anche quelli dell'Hydra!" Alzò la voce quasi urlò. Era preocupato per me.
"Sto solo cercando una persona con cui ho un conto in sospeso..."

Mi Ami? ||Stony||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora