capitolo 2❤

574 43 4
                                    

Ma oggi è la giornata di Eleonora cadi tutta la giornata, dissi. Mi guardai intorno e vidi e che ero a cavalcioni su un ragazzo... è che ragazzo!!

mi alzai subito e arrossì. Lui mi guardò e scoppiò a ridere, così si alzò e mi passò accanto sussurrandomi < se arrossisci per così poco non vorrei pensare quando farai altro..>. Mi girai sconvolta da quelle parole e lui ricambiò con un occhiolino. Analizzai bene le parole dette.. mi girai di scatto < porco, pervertito>!! Ero su tutte le furie, come se non bastasse l'autobus mi passo accanto. <noo, fermoo>!!.

 Si certo come se si fermasse, pensai. Ecco, ora come faccio? Arriverò sicuramente in ritardo! Ecco come ritardare il primo giorno di scuola. Mi incamminai verso scuola, quando, ad un tratto mi passò uno scooter accanto. Mi voltai per vedere chi si fosse fermato, quando si tolse il casco e vidi che la persona qui presente è il mio migliore amico: Saul.

Pensai che qualcuno lassù mi volesse ancora bene. 

<Saul>!! piagnucolai 

<Ele, che cosa ti è successo>?

<Mi sono imbattuta con un coglione e ho perso l'autobus, rischiando di arrivare oggi in ritardo>

<Povera lela> si prese gioco di me.

<Invece di prendermi in giro perchè non mi fai salire, così non arriveremo in ritardo>.

<per una volta il tuo cervello dice qualcosa di sensato> mi buffoneggiò 

< ah ah ah> lo guardai con ira da chi se non parti ti brucio.ù

Così salimmo sulla moto diretti verso l'inferno.

Leonora❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora