Fino ad ora abbiamo parlato di libri, film, personaggi( principalmente morti) , Babbani, ancora libri e ancora film. Quello di cui non abbiamo ancora parlato è quando una fangirl incontra un'altra della sua specie!😍 si! Conosco la sensazione! ...no! Non è vero! Perché vivo in un mondo di Babbani! ( non rompiamo la magia) Conosco la sensazione! La gioia che provi quando ti accorgi che non sei sola in questo pianeta di Normali Mondani Babbani è pari ad aprire le uova a Pasqua! Non sono sola! Ci sei anche tu! Non mi sembra vero. Finalmente qualcuno che mi capisce!qualcuno che possa capire i miei problemi mentali! qualcuno con cui possa fangirlare senza il rischio di essere rinchiusa in qualche centro psichiatrico per caso persi! Tutto questo sembra un sogno vero? Si lo so! Anche io quando trovo un'altra fangirl vado in modalità "settimo cielo".
Ma ATTENZIONE! Perché c'è il rischio di imbattersi in quelle che chiamo "finte fangirl", ovvero quelle che si vantano di essere delle super mega fan di Harry Potter ( o altro) e poi non sanno nemmeno le cose basilari! Tipo che Harry non è il figlio di Piton o che cosa vuol dire Always! Qui viene il punto: come scopriamo chi è la vera fangirl?
Io propongo un metodo infallibile: la PROVA DELLA BATTUTA. Se la sospettata in questione riesce a completare la battuta del fandom in questione allora è una di noi.F2:<< oh dei! Io adoro Harry Potter! Sono una grandissima fan!>>
F:<< non ci credo! dopo tutto questo tempo?>>
F2:<< cosa?>>
F:<< che hai detto? Non sai che devi dire?>>
F2:<< se non finisci la frase no!>>
F:<< sei tu che devi finirla! Devi dire SEMPRE! Quando qualcuno ti dice dopo tutto questo tempo si risponde SEMPRE! sempre! Oppure ALWAYS se vuoi far vedere che hai letto la versione in inglese!>>
F2:<< oh no lo sapevo>>
Lo so è brutto quando succede. Ma è bello trovare una fangirl! Potete fare tante fanfiction insieme e dare sfogo alla vostra irrefrenabile pazzia! Un esempio siamo io e la mia migliore amica! Che passiamo i interi pomeriggi a fangirlare! Commentiamo i libri, prendiamo per il culo i personaggi ( e piangiamo anche le loro morti) e la parte più bella sono: le fanfiction! Con la tua metà- fangirl potete passare pomeriggi , giorni , anni!Tutta la vita a fare fanfiction! La parte più bella r trovare una tua prof fangirl! Come é successo a me. Quando la professoressa è entrata in classe e ci ha fatto vedere Divergent! Grazie professoressa! Tu di che hai capito tutto della vita! Per ora concludo qui! Scrivetemi in un commento cosa fate con la vostra amica fangirl e ci rivediamo nel prossimo capitolo! Ciao.
STAI LEGGENDO
Cose Da Fangirl...
HumorDedicato a tutte le fangirls ( o fanboys ) che come me amano libri, film e serie TV. Ecco una serie di situazioni o di caratteristiche tipiche delle fangirls nelle quali è possibile ri specchiarsi! Quindi mettetevi comodi e fangirliamo insieme!