Come solitamente succede (che dico "solitamente",facciamo sempre!) oltre ai personaggi del libro/film, le fangirls si innamorano perdutamente dei luoghi fantastici e magici del loro libro. Ammettiamolo fangirls alla lettura ,quante di voi avete sognato ,almeno una volta, di poter studiare ad Hogwarts ,di fare una vacanza nella terra di Mezzo o a Narnia? Tanto lo so e vi capisco,nonostante ora abbia diciassette anni sto ancora aspettando la mia lettera per Hogwarts... Ah ah MALEDETTO GUFO! Lo so che invece di portarmi quella lettera ti sei andato ad ubriacare ai Tre Manici di Scopa!!!
Quando avevo sei anni ho perfino provato ad andare a Narnia infilandomi in tutti gli armadi presenti a casa mia! Niente da fare, sono bloccata in un mondo invaso da una balbettante bambocciona banda di babbuini Babbani! Perché sono costretta a sopportare tutto il giorno questa miriade di Babbani che non sa neanche cosa sia il Quidditch?! Lo so,anche io come voi sogno di potermi ritrovare a Narnia (e sposare Peter), a Hogwarts e lanciare incantesimi o nella Galassia al fianco di Luke Skywalker( tanto per cambiare genere) o a Panem... No aspetta ,forse ho esagerato! Comunque ci sono moltissimi posti magici in cui vorrei essere ma finora l'unica cosa che ho trovato dentro il mio armadio sono i vestiti comprati a H&M e Zara, l'unica magia che riesco a fare è quella di far sparire la pasta coi broccoli mettendola nel piatto di mia sorella e la cosa più stellare e galattica che abbia mai visto sono le stelle cadenti la notte di San Lorenzo! Fortuna che esistono i sogni! Lí possiamo dare sfogo alla nostra fantasia e sognare di essere diventati dei Jedi o maghi o di possedere l'unico anello. Una volta ho sognato di essere ad Hogwarts e di dover avvisare Harry Potter che i Mangianorte avevano invaso la scuola. Abbiamo sconfitto Voldemort insieme e dopo Silente mi ha concesso di entrare ad Hogwarts e hanno fatto la cerimonia dello smistamento solo per me! Mi sono svegliata in camera alle quattro del mattino urlando Serpeverde davanti alle mie amiche... Belle figure anche di prima mattina! Questo capitolo si conclude qui. Scrivetemi in un commento in quale mondo fantasy vorreste ritrovarvi, invece di andare a scuola, e magari quale personaggio vorreste incontrare. Noi ci rivediamo nel prossimo capitolo dove parleremo della difficile convivenza Fangirls/Babbani.
STAI LEGGENDO
Cose Da Fangirl...
UmorismoDedicato a tutte le fangirls ( o fanboys ) che come me amano libri, film e serie TV. Ecco una serie di situazioni o di caratteristiche tipiche delle fangirls nelle quali è possibile ri specchiarsi! Quindi mettetevi comodi e fangirliamo insieme!