Incontrare il proprio idolo

195 3 2
                                    

Salve! Ben tornati in un nuovissimo capitolo di "Cose da Fangirl" , la vostra mini guida che ci spiega il modo di comportarsi e di intendere delle fangirls!
Finora abbiamo parlato di libri, film, personaggi ma non abbiamo menzionato un elemento mooooolto importante. Sto parlando del proprio IDOLO! Quell'attore che presta l'immagine al vostro personaggio preferito! Quell'attore così bello e simpatico che adorate alla follia! Quello su cui abbiamo fatto milioni e milioni di fanfiction, immaginando una travolgente, drammatica, appassionate (e anche assurda) storia da amore... ma sì, lasciateci almeno i sogni! Non parliamo solo di attori ,parliamo anche di cantanti, scrittori, youtubers, personaggi dello sport, tutti. Ogni fangirl sogna di poter incontrare il proprio attore preferito. Nel mio caso, vi parlo di Richard Madden deMedici re del Nord, stiamo insieme da quando è comparso nel remake di Cenerentola (per non parlare dei Medici!) certo, c'è da considerare il fatto che lui non lo sa e che vive a molti, molti, molti chilometri da me... va be' tutte cose che si possono risolvere!Una delle cose che più amiamo dei nostri idoli è l'amore che dimostrano per i propri fan.
Quando ti dicono
X:<< amo le mie fan!>>
Oppure:
X:<< le mie fan sono il mio unico amore!>>
O ancora:
X:<< niente può separarmi dalle mie fan>>
Momento, momento, momento, momento,momento,  premesso che odio infrangere i sogni altrui mi permetto di dissentire! Perché ,effettivamente, ci sono dei piccoli, minuscoli , insignificanti ostacoli che ci separano da te:

 Quando ti diconoX:<< amo le mie fan!>>Oppure:X:<< le mie fan sono il mio unico amore!>>O ancora:X:<< niente può separarmi dalle mie fan>>Momento, momento, momento, momento,momento,  premesso che odio infrangere i sogni altrui mi permetto di disse...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

E poi ci sono loro! Gli inimitabili

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

E poi ci sono loro! Gli inimitabili ....

Con quegli occhiali da sole che danno un aria da fighi! Che ti fissano nelle palle degli occhi e ti dicono:<< tu non puoi passare!>>Cosa devo fare per incontrare il mio idolo! Non riesco nemmeno ad andare a vedere una partita di Simone Giannelli! ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Con quegli occhiali da sole che danno un aria da fighi! Che ti fissano nelle palle degli occhi e ti dicono:<< tu non puoi passare!>>Cosa devo fare per incontrare il mio idolo! Non riesco nemmeno ad andare a vedere una partita di Simone Giannelli! Posso attraversare l'oceano per vedere i miei attori preferiti? Ma giusto con un canotto! Poco male! Un giorno riuscirò a vedervi! Dovessi stalkerarvi fino in capo all'universo! Parlando di stalker, una fangirl è una vera e propria STALKER! Lei sa tutto di tutti i suoi idoli :dove sono,  cosa fanno, cosa gli piace, cosa hanno intenzione di fare da qui al prossimo anno, perfino se soffrono di qualche disturbo... tutto! Il processo di stalking comincia dai social... idolo, non puoi scappare da una fangirl! Lei ti segue su tutti i tuoi social: Instagram, Facebook,Twitter! Ovunque tu sia su internet, lei c'è (in qualche caso c'è anche nella vita reale) Le manca solo WhatsApp! (Ma non manca molto a scoprire il tuo numero). Ma oltre ad essere delle stalker di professione, siamo anche fan fedelissime e fenomenali! Non perdiamo mai occasione di dimostrare il nostro amore ai nostri idoli! ❤️ dopo questa piccola parentesi mielosa,chiudo qui. Scrivetemi in un commento chi sono i vostri idoli e ci rivediamo al prossimo capitolo.Ciao!

Cose Da Fangirl...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora