In questo capitolo parliamo di una delle cose più odiate da tutte le fangirl: GLI SPOLIER! SPOLIER , ovvero tutti quei particolari che non sapete e che il vostro amico bastardo e imbecille vi ha rivelato prima che potesse finire a leggere.Comprendo che odiate gli spoiler! Quando leggo un libro, non dovete dirmi niente! Non mi importa se il fatto che mi sia anticipata la morte di un personaggio mi renderà più facile superarla! Preferisco illudermi che viva e soffrire come un cane dopo!
La parte peggiore è quando ti rivelano il finale. Perché lo fate! Ho aspettato 394 pagine per saperlo! Come quella volta che mi hanno spoilerato Colpa delle Stelle! Se non lo avete ancora letto r volete farlo ... Chiudete il capitolo! Lo dico per voi perché lo spoiler fa male! Molto male.
Io:<< OMG! Io shippo troppo Hazel e Augustus! E sono arrivata solo a trenta pagine!>>X:<< anche io,peccato che dopo lui muore...>>
La mia reazione è passata dalla disperazione alla furia! Come hai osato spoilerarmi il finale!? Perché?! Perché non potete farvi i fatti vostri?!eh no eh! Mi vendicherò prima poi! Dovrai venire a chiedermi un libro in prestito prima poi e quando lo farai sai cosa faccio io?! Appena arrivi a metà libro ti faccio trovare un foglio con tutti gli spoiler dentro, così impari! La situazione-spoiler più comune capita sempre quando chiedete ad un amico un parere su un libro o film:
X:<< senti io devo iniziare a vedere Game of Thrones mi dici com'è?>>
Scusate pessimo esempio , anche senza averlo visto sai già che sarà una strage.
Ricominciamo:X:<< senti io devo iniziare Hunger Games! È bello? >>
A:<< certo! Guarda è bellissimo! Praticamente succede che....>>
E non avrete nemmeno bisogno di leggere perché tanto vi ha già detto tutta la trama! Dovevi solo rispondere si! E basta!
Ti piace così tanto fare il professore che spiega? Volete un consiglio? Quando qualcuno vi chiede un parere su un libro rispondete solamente con due parole: È BELLO! Oppure :È BRUTTO! Non aggiungete altro! Fortunatamente ci sono gli amici che capiscono e non vi spoilerano niente nemmeno se siete voi a chiederlo! Tu si che sei un vero amico!
E voi? Quali libri o film vi hanno spoilerato? come avete reagito? E come vi siete vendicati? Quando mi hanno spoilerato Colpa delle Stelle io mi sono vendicata rivelando il finale di Io prima di te. Ho aspettato anni per poterlo fare! Sono come il vaso di Pandora! Conservo dentro tutto il rancore del mondo è quando arriva la goccia che fa traboccare il vaso ( rimanendo in tema : lo spoiler) è la fine! Il capitolo termina qui e ci rivediamo la prossima volta. Ciao!
STAI LEGGENDO
Cose Da Fangirl...
HumorDedicato a tutte le fangirls ( o fanboys ) che come me amano libri, film e serie TV. Ecco una serie di situazioni o di caratteristiche tipiche delle fangirls nelle quali è possibile ri specchiarsi! Quindi mettetevi comodi e fangirliamo insieme!