Il trio recensisce ancora^^

53 12 5
                                    

Eccoci qui con le tre recensioni di Julia, Mik e Nika!

La storia è di bluehairsarah e si intitola " You Don't Own Me"

~~~~~~~~~~~~~~

NIKA-DEMONSOUL DICE=

Il testo é semplice, forse anche troppo,in compenso é molto scorrevole, ma i capitoli sono davvero TROPPO corti e questo può dar un grande fastidio, come grammatica non ho visto errori o almeno non cose evidenti, é una lettura piacevole anche se può essere migliorata.
I personaggi sono caratterizzati fantasticamente e non é la ormai fin troppo solita cosa sdolcinata dove Joker balbetta ed esita, devo dire che mi ha sorpresa piacevolmente, complimenti!
Ti do un appunto però:
Aggiungi parole ai capitoli, non è molto piacevole leggere capitoli così corti, non esagerare nemmeno o risulteranno noiosi, trova il giusto equilibri fra i due, 1500-2000 parole sono sufficenti.
Ho notato anche una grande mancanza di descrizioni, cosa che rende più difficile immedesimarsi nei5 personaggi.
Sistemando queste due cosuccie sarà stupenda!

Sentimenti:8.5
Grammatica:9
Lessico: 7
Originalità:9.1
Caratterizzazione: 9.5

~~~~~~~~~~~~~~~

MIK-NATSU DICE=

Premetto che non sono bravissimo a recensire, ma ci proverò.
Allora iniziò dicendo che la storia è scritta benissimo,senza errori grammaticali, è scorrevole e piacere agli occhi,personaggi caratterizzati molto bene,non è la classica fan fiction dove joker è dolce e harley "comanda" qui si nota veramente la natura di joker da manipolatore e stratega, complimenti anche per le citazioni prese dai film, fumetti e al film.
Unica nota negativa poche descrizioni degli ambienti e delle situazioni, se allunghi leggermente i capitoli è una cosa buona e giusta.
Secondo me merita di partecipare e di vincere Wattys2016. Se devo darti un voto ti do un bel 9,5

Sentimenti: 9
Grammatica: 10
Lessico: 10
Originalità: 9
Caratterizzazione: 9,5

~~~~~~~~~~~~~~~

JULIA-JULIAMALFOY DICE=

Cosa dire?
Storia bellissima e scritta veramente bene, con un linguaggio semplice e che permette di capire perfettamente le azioni.
I capitoli, purtroppo, sono fin troppo brevi e questo toglie qualcosa alla storia.
Nonostante ciò, i personaggi sono caratterizzati alla perfezione, restando fedele al carattere originale.
Insomma, questa storia merita davvero molto, l'unica cosa da migliorare, come ti ho già detto, è la lunghezza, ma per il resto è davvero stupendo ^-^

Sentimenti: 9
Grammatica: 9.5
Lessico: 8.5
Originalità: 8.3
Caratterizzazione: 9.5

~~~~~~~~~~~~~~~

ECCO LA MEDIA DEI VOTI!

Sentimenti: 8,9
Grammatica: 9,5
Lessico: 8,5
Originalità: 8,8
Caratterizzazione: 9,5

~~~~~~~~~~~~~~~

Speriamo che la recensione ti sia piaciuta!

Sayonara~

DegradoLand: il Degrado di WattpadDove le storie prendono vita. Scoprilo ora