Piccole pubblicità

17 6 2
                                    

Salve, popolo wattpadiano, da quanti secoli non aggiorniamo?

Ehm...

Tanti >u<

Oggi sono qui per fare una pubblicità, ma molto piccola!

Prima di tutto, consiglio la one-shot "Non c'è nulla di sbagliato in noi" di Miria5m_Solace, la mia sorellona.

È sulla Solangelo, una ship sui libri di Percy Jackson.

Chiunque è interessato ad una storia breve e moooolto cutie, vada a leggerla!

(Lei non mi ha chiesto nulla, ma io faccio di testa mia quindi shish)

E, visto che mi è appena successa una cosa terribile (?), ho deciso di sclerare con voi.

In fondo questo è o non è un libro disagiato? u.u

In pratica, io ho letto tutti i capitoli del manga di Attack on Titan su Internet, e qualche giorno fa ho visto che, nella cartolibreria del mio paese (che è praticamente un BUCO in culo al mondo) c'era il volume 19.

Mi son detta:
"Prendo quello, e pian piano prendo anche i primi!"

Ovviamente, all'inizio i miei genitori non volevano spendere ben QUATTRO EURO per un manga, ma proprio stamattina sono riuscita a convincerli!

Quindi, stasera, mi sono vestita e sono scesa, con un programma ben preciso in testa:

1. Vai a prendere il manga
2. Prendi latte e coca cola al mini market, che è poco lontano
3. Prendi la pizza, altrimenti io e mamma non mangiamo

E, viva la sfiga, cosa accade?!

Vado alla cartolibreria, consapevole che nel mio paese ci sono solo CAPRE IGNORANTI che non sanno neppure cos'è un manga, e NON C'ERA IL VOLUME!

CHE PALLE!

L'unico lato positivo?

Al mini market, con il latte, mi hanno regalato la pasta.

Boh, forse il commesso ha notato la mia tristezza infinita.

Poi ho preso la pizza, dove ho sclerato con mio padre che mi ha guardato male (mio padre lavora in un ristorante-pizzeria), torno a casa e, lo giuro, sono SCOPPIATA A PIANGERE!

MAI 'NA GIOIA!

Non solo non posso andare al Lucca Comics, ma non posso neppure avere un caspio di manga!

E CHE PALLE!

In più sono anche molto sensibile in questo momento (le ragazze capiranno il motivo)!

Fortunatamente, capendo la mia malinconia infinita, mia madre mi ha detto che, appena andiamo in una città vicina, con una cartolibreria più organizzata e grande, me li prende.

Beh, ora mi consolo con Harry Potter..

E voi?

Cosa fate?

Sayonara da JuliaMalfoy24...♡

P.S: scusate lo sclero, ma avevo bisogno di farlo^^

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 29, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

DegradoLand: il Degrado di WattpadDove le storie prendono vita. Scoprilo ora