Julia recensisce... ANCORA!

40 8 30
                                    

Natsu_94 mi ha chiesto di recensire la sua storia "Pokemon Accademy", quindi sono stata felicissima di accettare!

Ecco la recensione!

Allora, cosa dire di questa fan fiction?

È bellissima!

Ora mi spiego meglio: la storia ruota attorno a Red, che si iscrive ad una speciale accademia per allenatori pokemon.

La storia, detta così, può sembrare banale, ma vi giuro che non lo è affatto.

Tutte le vicende si svolgono in modo impeccabile, non ho notato buchi di trama e la caratterizzazione dei vari personaggi è perfetta.

Aggiungo, poi, che AMO il modo in cui Green è stata presentata!

Non è né la tipica ragazza sempre gentile e sorridente, né quella maschiaccio e rude, ma hai creato un mix perfetto che mi ha fatto sorridere.

Dolce quando vuole e tiranna quando serve >v<

Comunque, l'unica pecca che trovo all'interno della storia sono i tempi verbali, infatti in alcuni punti utilizzi il presente, ma credo sia una cosa piuttosto normale quando si usa la prima persona per narrare.

Io stessa, infatti, mi rifiuto di utilizzare i Pov per questi motivi.

Oltre questo, la grammatica è eccellente, non ho notato particolari errori e la punteggiatura è perfetta.

Mi è anche piaciuto molto il risvolto romantico all'interno del racconto, anche se stavo per lanciare il cellulare quando ho letto l'inizio del capitolo 10...

In quel momento stavo pensando di ucciderti per avermi illusa!

Vbb (citazione necessaria)

Altra cosa che vorrei dirti, che più che un consiglio è una supplica da una tua lettrice accanita, è:'
"Quando aggiorni?"

Però mi sento fortunata, perché mi hai fatto leggere il capitolo che non hai ancora pubblicato, quindi sono feliceh *-*

Se dovessi dare un voto, darei 9,5!

Per essere brevi, la storia è scritta bene, quasi perfetta grammaticalmente, dalla trama molto simpatica e dai tratti dolci e sarcastici (amo alcuni commenti del protagonista!)

Beh, ecco i miei voti!

Sentimenti: 10
Grammatica: 8.4
Lessico: 9.5
Originalità: 9.3
Caratterizzazione: 9.8

Spero che la recensione ti sia stata utile e, ancora una volta, ti chiedo quando aggiorni!

Perdona l'egoismo, so che hai i tuoi problemi, ma questa fan fiction è stupenda *v*

DegradoLand: il Degrado di WattpadDove le storie prendono vita. Scoprilo ora