FraOtaku ne sa qualcosa.
Shelelelel
Sono pigra, OKAY? Lo ammetto. 🙌
SE PARTEEEE...
1-Se qualcuno ti chiedesse come stai, cosa risponderesti?
RAGGA BOMB WITH RAGGA TWINS - Skrillex
Vaaabene2- Come ti descriveresti?
Happy-Pharrel Williams
Azzeccata daiii because I'm happyyyy3- Cosa ti piace di un ragazzo/a?
Payphone - Maroon 5 ft. Wiz Khalifa
Si, mi piace quando mi chiama da un telefono pubblico shelelel4- Oggi come ti senti?
SNOW - Red Hot Chili Peppers
Listen what I say ooooh.
Come ti senti oggi? Neve, grazie. Tu?5- Qual'è il tuo scopo nella vita?
You're beautiful - James Blunt
Fare complimenti a quanto pare. Bisogna fidarsi solo dei Candidi...6- Qual'è il tuo motto?
No One - Alicia Keys7- Cosa pensano di te i tuoi amici?
Replay - IYAZ
Dovrei ripetermi ehh già.8- Cosa pensano di te i tuoi genitori?
The Ocean - Mike Perry ft. Shy Martin
Turuttututuruttuuu OCEAN ADOROH😍9- Cosa pensi del tuo migliore amico/ amica?
Hall of fame - The Script ft. Will.i.am
You can be the hero, You can move mountan ...🎶10- Qual'è la storia della tua vita?
Postcards - James Blunt
Mandare cartoline.11- Cosa farai quando sarai più grande?
Over the Horizont - Samsung
HAAHAHAHAHAHAHAHA12- Cosa pensi quando vedi la persona che ti piace?
Io non ho finito - Braccialetti Rossi
Guarda che cosa mi tocca: cucirmi la pelle e poi la bocca. Ho gli occhi da grande, più grandi di me. Vinciamo ai rigori io e te. Ci metto il coraggio. E il mio domani intero è questo tempo mezzo rotto, ma nonostante tutto, tutto: io non ho finito...🎶13- Cosa ballerai al tuo matrimonio?
DUELE EL CORAZON - Enrique Iglesias
E vai con i balli di gruppo. Azzeccata però... Con lui soffri e con me ti fanno male i piedi HAHAHAHAH14- Cosa suoneranno al tuo funerale?
Faded - Alan Walker
Where are u now? Under the sea.15- Qual'è il tuo passatempo personale?
Parole di Ghiaccio - Emis Killa.
Dove la trovi la voglia di amare? Guardare il paradiso da fuori senza poterci entrare?
Che ricordiii16- Qual'è la tua paura più grande?
Sorry -Justin Bieber
H-ho.. p-p-paura d-di chiedert-ti .... s-scusa17- Qual'è il tuo segreto più grande?
Niccolò Agliardi - Il bene si avvera
IL 16 OTTOBRE BRACCIALETTI ROSSI TREEEEE 😍
È tutta per te, è una cascata di pioggia scura, non smettere affatto di piangere forte che il bene si avvera.
Chi di voi è un braccialetto rosso?🔴18- Cosa stai facendo adesso?
Avicii- Wake me Up
In teoria sto ancora sul letto a poltrire ma oc.19- Cosa pensi dei tuoi amici?
This One's For You - David Guetta ft.Zara Larrson20- Che titolo metterai a questa challenge?
This is what you came for - Calvin Harris ft Rihanna
Adorooo giro per casa ballando sta canzone come 'na scema.😍😍😍~TAGGOH~
ninanininaa
Tsukiko26
DesireMontella
GinevraZambrano
_dreams_H
baloons_are_magicVi vi bi.
Domandinaa: a quale fazione appartenete?
Io sono divergente. Mi sarebbe piaciuto essere un candido o un intrepido ma meglio così, posso appartenere a più fazioni.
STAI LEGGENDO
Liceo ARTISTICO
RandomQui dove la normalità è andata a puttane. Rassegnati, sei all'artistico. 57° nella categoria casuale 21/09/16 60° nella categoria casuale 19/10/16 72° nella categoria casuale 20/09/16 75° nella categoria casuale 15/09/16 85° nella categoria casuale...