"Andiamo muoviti Sarah!" Oggi mi svegliai con le grida di mia madre in preda al panico dall'ansia di tornare a scuola e il rumore di mio padre che stirava le camicie.
Ero ancora mezza sonnabbula mentre scendevo le scale per andare a fare colazione e sta volta optai di mangiare biscotti e frutta.
Mi fermai con il volto sul cellulare a vedere i social dove tutti quanti erano in ansia per l'inizio della scuola.
"Ma andiamo é solo il primo giorno, mica te mori!" Dissi tra me e me.
Mi vestii normalmente, non sto a dirvi i particolari perché non é niente di che, scesa di casa mi diressi verso scuola con le cuffiette nelle orecchie e in realtà mi piaceva sentire solo la musica e non tutto il resto che mi circondava.
Arrivai prima del pulman allora mi sedetti alla fermata, non faceva per niente freddo anzi stavo iniziando a sentire caldo.
Arrivata all'entrata di scuola incontrai May e poi Jeason.
Ah May era la mia migliore amica e Jeason il mio ragazzo, ci conoscemmo al mare.
Lui é alto, muscolo grazie al football, moro, occhi castani e bello anche se si scordava le cose facilmente.
"Ehi Sarah come stai?" Mi disse baciandomi sulla guancia.
"Bene, amore mio" risposi in tono dolce, anche se Jeason aveva un carattere un pó di merda ma lui era mio e di nessun'altro é stato il mio primo amore.
Mi misi in punta di piedi, visto che ero bassa rispetto a lui, lo baciai sulle labbra mettendogli le braccia intorno al collo e lui ricambió poggiando le sue mani sui miei fianchi.
Poi me ne andai in classe con May noi facevamo il terzo superiore per precisione la B insieme a Francesca e Vanessa, nostre care amiche invece Jeason faceva il quarto perché era stato bocciato.Finito il primo giorno di scuola scappai correndo a casa perché non ne potevo più mi stavo per addormentare all'istante.
Arrivata all'1:20 mi stesi sul letto entrando in un sonno profondo.Allora ragazzi ho cambiato tutto il capitolo perché per me é meglio cosí e poi volevo avvertirti di leggere anche gli altri capitoli e se non sapete come si fa ve lo spiego:
Premetto sullo schermo.
Vi uscirà in alto a destra un simbolo con 3 pallini con accanto 3 linee.
Andate su quelli e vi comparirà Capitolo 1, 2, 3....
Grazie di aver letto💫
STAI LEGGENDO
Io dopo di te
RomanceSarah una ragazza di Parigi, ebbe momenti molto difficili da sopportare sopratutto la perdita della sua famiglia. Ma trovo una persona capace di cambiare tutto... il vero amore.