Sarah Grey
Oggi è l'anniversario mio e di Jeason di 2 mesi e mi sveglia presto per fargli un regalino cioè una collanina con scritto "Jeason&Sarah". Tornata a casa mia mi vestii von uno stile elegante ma allo stesso tempo comodo, mi arricciolai i capelli e stesi due linee di eye-liner sui miei occhi e il mascara scesi ma non andavo di fretta perché ero in anticipo e non c'era scuola oggi. Dopo 35 minuti arrivai davanti casa sua e bussai peró senza avere risposta, allora insoapettita del fatto decisi di andare al campo di football poco distante da casa di Jeason. Avevo il sorriso stampata in faccia per l'emozione di felicità ma esse si distrusse quando vidi Jeason che scherzava, rideva con Cloey a qualche metro di distanza da me. Mi tradiva e chissá da quanto tempo.
Intanto delle gocce d'acqua scendevano lentamente sul mio viso come se bruciassero mi provocarono un dolore eterno.
Jeason si accorse di me e smise di ridere, venné da me e mi disse:
"Sarah non é come pensi" allargando le mani come per farmi calmare.
"Ah si, non é come penso?! Secondo me invece si, mentre io penso a tenere unità la nostra relazione tu te ne freghi, ecco cosa penso!"
Incazzata mi girai andandomene ma Jeason mi prese il braccio e cercó di bloccarmi ma gli stampai le mie dita sul suo viso con uno schiaffo."Non venirmi a cercare e non parlarmi mai piú! Che ti sia chiaro!" gli urlai contro e scappai piangendo.
Tutti quei momenti d'amore a scuola erano solo una finta.Ciao a tutte le magnifiche persone che leggono la mia storia, scusate se è un pó corta ma non avevo idee spero vi piaccia lo stesso per questo vi chiedo di votare, commentare e scrivere ad altre persone di venire a leggere la mia storia per il continuo di questo capitolo. 😍
STAI LEGGENDO
Io dopo di te
RomansaSarah una ragazza di Parigi, ebbe momenti molto difficili da sopportare sopratutto la perdita della sua famiglia. Ma trovo una persona capace di cambiare tutto... il vero amore.