Quel posto strano ma allo stesso tempo magnifico era un posto pieno di scritte sui muri peró di amore con alla fine sempre una data, due nomi o ti amo.
Una cosa sospettosa fui io che non mi rattristai a pensare a Jeason perchè credo di essermi innamorata, si proprio di lui, il ragazzo "senza nome", credo di essere stata rinciuusa nei suoi occhi smeraldo.
Mentre leggevo tutte le frasi mi vibró il telefono: "Sarah dove sei!?, tua madre si è risvegliata!" disse mio padre, risposi con un'urlo di felicità. Corsi verso l'ospedale ma d'un tratto incianpai per colpa di una buca, non riuscivo a muovermi forse mi ero storta una caviglia.
Non potevo tornare a piedi ma subito tutto il dolore si colmó, un ragazzo mi prese delicatamente come una piuma a mó di sposa e mi portó all'ospedale, appena aprii gli occhi mi resi conto che era lui...il ragazzo senza nome e arrossita mi aggrappai sempre di più a lui che poi si abbassó vicino al laghetto e mi sfioró il viso con la sua mano seccata dal freddo.
Mi portó senza farsi vedere da nessuno all'interno e mi lasció su una carrozzella e poi si diresse verso una stanza alla fine del corridoio: la 329, "perchè è entrato lí??" mi chiesi sussurando e un'infemiera mi rispose che quella era la stanza di dei fratelli Heash "Fratelli?" dissi e lei subito ribattè: "Basta con le chiacchere non dovresti essere qui a quest'ora, ti porto in camera tua" arrivata mia madre ormai dormiva e anche mio padre allora mi addormentai senza capire perchè il ragazzo "senza nome" era lí in quel momento per salvarmi.Grazie di cuore a tutti spero che la mia storia vi piaccia e siamo arrivati anche a 60 visualizzazionii.
Grazie😍
STAI LEGGENDO
Io dopo di te
RomanceSarah una ragazza di Parigi, ebbe momenti molto difficili da sopportare sopratutto la perdita della sua famiglia. Ma trovo una persona capace di cambiare tutto... il vero amore.