Capitolo 5

130 11 3
                                    

Justin's p.o.v.

*dream*
Ero a casa, la mia vecchia casa...
Mi trovavo in camera mia, aveva ancora i muri gialli e il soffitto bianco.
La mobilia tutta in bianco e giallo, quello che all' epoca era il mio colore preferito.

Il letto al centro, l' armadio che occupava un'intera parete, le mensole con tutti i miei peluches e le coppe e medaglie vinte a calcio e basket. Il tavolino dove disegnavo, il comodino con la sveglia e il portafoto di spongebob (amavo quel cartone), i miei adorati cuscini uno con Patrik e l'altro con Mr Krabb (due personaggi del cartone) e il mio peluche enorme sopra il letto che rappresentava uno Spongebob gigante di fianco al letto. C' era tutto...

Mi guardo allo specchio... ho 5 anni circa e i capelli castano chiaro fanno una specie di onda sulla fronte...
Lei amava quel ciuffetto ribelle.

Sento qualcuno che mi chiama... è mia mamma che mi dice che c'è qualcuno per me e che me lo manda in camera... anche se non ho capito molto bene di chi si tratta urlo un:
"Ok mamma, ti voglio bene. XD" si ero mammone, ma solo un pochino...

Sento dei passi sulle scale e quando mi giro la vedo... lei è qui, lei con i suoi occhioni, lei con i suoi capelli, lei con il suo fisico ancora da bambina...

Lei.
Alexia Melissa Smith.
Il mio primo amore.

È così triste, così mi avvicino a lei, i suoi occhi azzurri sono velati di lacrime e i suoi capelli neri completamente spettinati.

Mi abbraccia forte e anch'io la tengo stretta a me, le chiedo cos'abbia, ma non vuole dirmi nulla.
Ci addormentiamo insieme nel mio letto ma quando mi sveglio, lei non c' è più.

Sul cuscino c' è un biglietto scritto in uno stampatello un po storto con scritto:
Torno presto. T.V.B.

***

Mi sveglio di soprassalto.
Ancora quel sogno.

Prendo il portafoglio dal comodino e riguardo il foglietto.

Ora ho capito...
Guardo la sveglia: sono le 3 di mattina.
Mi alzo, mi vesto e vado da lei.

Alexia's p.o.v.

Sono le 3, quando sento suonare il campanello.

Guardo chi è: Justin.
Chissà cosa vuole?
Apro.

Non appena me lo trovo davanti mi bacia a stampo e mi sussurra sulle labbra "sei tornata, hai mantenuto la promessa" .

Lui ha capito!!!
Rido e lo bacio. Un bacio vero.

"Ti voglio bene, Piccolo Justy" gli dico

"Ti voglio bene anch'io, Piccola Mels"

***
Ciao ragazze,
Perdonatemi il ritardo-super.
Mi dispiace un sacco.
Spero il capitolo vi piaccia almeno un commento.
Commentate e recensite, mi raccomando.
A presto,
Baci,
M<3

&quot;La Vita È Un Gioco. Ti Va Di Giocare Con Me?&quot; |J.B.|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora