Mi sarei aspettata di tutto ma mai di ritrovarmi Klaus in ginocchio, a farmi una proposta in piena regola.
< Klaus se lo stai facendo perché sono incinta non devi >
Ho la sensazione che si stia per arrabbiare, ma così non è, si alza in piedi e mi porge la scatolina con al suo interno l'anello più bello che io abbia mai visto.
< Non lo faccio per questo, lo faccio perché ti amo, perché ti voglio nella mia vita, perché voglio governare insieme a te >
Fisso l'anello e poi lui.
< Si >
Una semplice parola che rende gli occhi dell'uomo più forte e potente del mondo lucidi di felicità, mi prende in braccio e inizia a farmi girare come se fossi una bambola.
< Ti amo Klaus >
< Mai quanto ti ami io futura signora Mikaelson. >
Tutto potrebbe andare per il meglio, potremmo avere una città in pace con al potere quattro creature non solo forti e giuste che possono prendere le decisioni in modo equi. Mi domando se è quello che vuole anche Klaus, perché conoscendolo non penso che gli vada bene, visto e considerato che lui vuole New Orleans tutta per sè, ma è giusto che tutti abbiano pari diritti, ma è inutile rimuginare su tutto, perché so bene che quando questo bambino sarà nato tutto cambierà.
Dopo avermi messo giù, Klaus si allontana da me diretto al piano di sotto per prendere una bottiglia di champagne per festeggiare, nel frattempo mi ammiro nello specchio e quasi involontariamente accarezzo il mio ventre, non posso ancora credere che nel mio ventre cresca una piccola creatura, un figlio mio e di Klaus, un figlio che avrà i suoi occhi e i suoi capelli, mentre da me avrà quel carattere forte che ha fatto tanto innamorare suo padre.
< Quindi stai per diventare madre >
Una voce che speravo di non ascoltare più per molto tempo mi arriva alle spalle, mi volto e lo vedo, Mikael.
Senza neanche pensarci due volte prendo il contenitore dei pennelli e glielo scaravento addosso, mossa sbagliata visto che si rompe in mille pezzi e lo ferisce, di conseguenza ferisce anche me, maledizione avevo dimenticato che eravamo legati.
Cerco di scappare ma intorno a me è tutto chiuso, potrei buttarmi dalla finestra, ma ho troppo paura per la creatura che si trova nel mio ventre.
< Pensi veramente di potermi scappare? >
Mi chiede con un sorriso divertito sulla faccia.
< Che cosa ci fai qui ? >
Mi guardo intorno alla ricerca di qualcosa. Mi domando che fine abbia fatto Klaus, spero solo che non gli sia successo nulla di grave.
< Sono venuto a prenderti e portarti via con me, ma a quanto pare arrivo tardi >
Continua ad avanzare verso di me a passi felpati.
< Appena ho scoperto della vita che porti in grembo volevo ucciderla e uccidere te non mi importava che ciò ci portasse alla morte ma ora che ti ho vista accarezzarti il ventre con amore, ho cambiato idea. >
< Annullerai l'incantesimo che ci unisce e andrai via ?>
Gli chiedo ingenuamente sperando che l'uomo difronte a me non sia veramente un mostro senza cuore.
< No. Ti porto via con me e crescerò il bambino che si trova nella tuo ventre come se fosse mio >
Mi sbagliavo non c'è nulla di buono in lui solo male, oscurità ed orrore.
STAI LEGGENDO
Che cosa sono? ||Completa
FanfictionTyler desidera non essere più un lupo mannaro ma un semplice umano. Questa sua decisione inciderà molto su Caroline che viene manipolata da forze esterne. Qualcuno verrà a prenderla per essere aiutato o per aiutarla? Misteri, patti, segreti, chi è i...