Quante di voi sono a scuola?
Io si, e sto letteralmente impazzendo ( nonostante sono solo alla seconda settimana), il liceo è uno strazio ma ci sono anche alcune cose positivi.
Per esempio io non vedevo l'ora di svegliarmi (magari non alle 6:00 del mattino) e scegliere i vestiti da indossare quel giorno, insomma... ero stanca di girare per casa in mutande e magliette XXXL.
Per cui sono felice da questo punto di vista che sia ricominciata la solita routine.Vi consiglio di svegliarvi sempre un po' prima per evitare di andare a scuola da zombie, fate una bella colazione e incominciate la trasformazione.
Per le giornate calde vi consiglio di indossare una canottiera larga e jeans skinny strappati (bianchi, neri, grigi, color jeans)
Invece per le giornate più fredde potete optare per una bella felpa felposa e dei leggins ( con i leggins le felpe lunghe sono adorabili)
Educazione fisicaL'incubo di ogni ragazza.
Allora...
Vi consiglio di indossare una maglietta non troppo corta da abbinare con dei leggins neri, i pantaloncini dell'adidas o i pantaloni lunghi della tuta neri sempre dell'adidas.
Se scegliete i leggins potete provare ad abbinare una camicia a scacchi (nera bianca, rosso nera) da legare attorno alla vita.
Per le scarpe vi consiglio le Stan smith o quelle dell'adidas che sono molto on voga quest'anno
STAI LEGGENDO
T Come Tumblr
RandomT U M B L R Consigli per diventare una perfetta tumblr girl e tanto altro ancora.