Ehyy eccomi qui in questo nuovo capitolo dedicato interamente a brevi frasi tumblr. ______________________________________
⏩Lei può essere paradiso, inferno, soleggiata o depressa, devi viverle tutte per capire la sua bellezza.
⏩Voglio un abbraccio che valga tutti questi giorni senza vederti.
⏩Siamo fatti di sogni che non ci fanno dormire.
⏩Lui non era bellissimo, lui era come l'arte. E l'arte non deve essere bella, deve farti provare qualcosa.
⏩Mi manchi come i 4 secondi in cui il ventilatore si gira verso nessuno.
⏩Ormai non è un segreto che senza te non sono completo.
⏩Ci ingozziamo di sogni e vomitiamo delusioni.
⏩Ho un abbraccio di mesi fa ancora incastrato fra le costole.
⏩Cerca di capire il mio stato mentale, mi hanno tradito ogni volta che ero stato leale.
⏩Sono un incubo travestito da sogno.
⏩Ti dirò di andartene ma tu resta, perché sei tutto ciò che può calmare un mare in tempesta.
⏩Non rovinare il tuo presente per un passato che non ha futuro.
⏩La fine arriva solo quando smetti di crederci.
⏩Devo smetterla di affezionarmi alle persone, mi sono già rovinato troppe canzoni.
⏩La vita è proprio strana;
amiamo chi ci odia,
odiamo chi ci ama.⏩Vorrei solo andarmene da qua, da questo vuoto che uccide, da questo schifo di realtà, dove nessuno sorride.
⏩Se vuoi una rosa accetta le spine. Che favola è se rifiuti la fine?
⏩Siamo due bellissimi disastri che insieme formano un unico grande capolavoro.
⏩Hai fatto come se niente fosse, ora ti tratto come fossi niente.
⏩Cos'hai capito? Eri soltanto una pagina mica tutto il libro.
⏩Non smettere di sognare, solo chi sogna può volare.
⏩Si, so come ci si sente quando ti senti solo anche in mezzo alla gente, cerchi qualcosa di buono in un mare di niente.
⏩Smettila di guardare il cielo, altrimenti uno di questi giorni abbasserà gli occhi e ti accorgerai che sei volato via anche tu.
⏩Normal people scare me.💀
Sapero che vi piaccia, se volete altri capitoli del genere fatemelo sapere nei commenti.💕
STAI LEGGENDO
T Come Tumblr
DiversosT U M B L R Consigli per diventare una perfetta tumblr girl e tanto altro ancora.