2.

45 21 0
                                    

Estate straziante.

Ho passato un' estate di merda! Per colpa di quel bellimbusto di Zayn! Morale della favola sono stato messo all'angolo, la coppietta felice si sono visti tutti i giorni,  sapete la novita? Che i due si piacevano un sacco, ma non avevano il coraggio di dichiararsi,  così sono stato come  una merda per tutta l'estate.

La sera del ballo alla fine non sono andato, no perché non abbia trovato nessuno ma, per il semplice motivo che non avevo voglia di vedere i due piccioncini che stavano insieme, a guardarsi con quelle scintille negli occhi che di sicuro mi avrebbero fatto vomitare.

Come ho detto, ho passato tutta l'estate da solo, ho amici che credete, ma ero talmente furioso e amareggiato che la voglia solo di uscire se ne era andata dal mio corpo, ora conosco a memoria tutti i film di tutti i generi che esistono , passati a vedere in camera mia. So tutte le ricette dei dolci passati a fare in cucina con mia madre, che strazio! Si diletta a fare la piccola pasticcera. Siccome, io non sono uscito per tutta l'estate è toccato a me ad assaggiare tutto, quando dico tutto, dico tutto, dalle più disgustose alle più deliziose, però mi dovevo subire anche le sue indiscrete domande, a riguardo di lei.
Tutte le volte sviavo il discorso.

Quasi mi dimenticavo stasera è la grande sera, abbiamo Nina con i suoi genitori a cena, mia madre come sempre l'invita un venerdì si e un venerdì no, oggi è la nostra serata, ma già so che lei non si presenterà,  sarà troppo impegnata con Zayn.

Quando toccava  a loro, Nina non c'era mai, domandavo sempre di lei ma i suoi genitori dicevano sempre tutti i santi venerdì che stava dalla sua amica, se come no, amico vogliamo dire.

"Dai sali su e vatti a fare una doccia, che tra un po vengono i Dobrev" come se me lo fossi dimenticato

"Si mamma! Vado " un po sono impaziente ma da un lato so che non verrà.

Ormai è tutto pronto, tavola imbandita, condizionatore acceso dopo tutto stiamo a fine agosto, ancora non ci credo che veramente sono stato chiuso in casa per tutta l'estate!.

Mia madre come sempre super eccitata per la serata , mio padre intento a leggere il suo giornale seduto sul divano e io a cazzeggiare con il cellulare, bussono alla porta mia madre soffoca un gridolino tappandosi la bocca, perché è così aggitata? Non è la prima volta che vengono a cena.
Mio padre scatta dal divano e vanno incontro alla porta,  l'aprono e come sempre dietro la porta ci sono i signori Dobrev, il mio sguardo ritorna sul mio cellulare , ritorno a giocare ad'un gioco deficiente, l'ho scaricato per noia, sento la porta d'ingresso chiudersi e un chiacchiericcio invade la casa come tutti i venerdì,  meno male che siamo vicini di casa se no sarebbero urla tutti i venerdì.

"Ciao!" La mia mente mi fa come sempre dei brutti scherzi, ora sentole voci, non mi scomodo neanche ad alzare gl'occhi

"In questi tre mesi sei diventato sordo?" Cosa? Chi è diventato sordo, ma chi sta parlando, ma che scemo che sono, l'ho so a chi appartiene questa voce, ma non può essere lei, alzo lo sguardo e incontro quelli di lei. La guardo ammutolito, non spicco una parola.

"Il gatto ti ha mangiato la lingua?" Mi domanda facendo un buffo risolino con la bocca, faccio di no con la testa

"Che ti prende Harry, sembri scioccato, ti senti male?" Mi domanda avvicinandosi toccandomi la guancia con la sua mano morbida, dio avevo dimenticato la morbidezza della sua pelle.

"No!" Rispondo così piano che forse non mi ha sentito, poso la mia mano sulla sua, è più forte di me a non farlo, tre mesi cavolo, tre mesi che non la vedo, sono finito anche a spiare la sua finestra di sera ma niente, era come volatilizzata,  la stringo forte , lei mi guarda non capendo il mio gesto, vorrei tirarla a me , abbracciarla, baciarla, fargli capire che mi è  mancata, quando realizzo che mi sto avvicinando troppo a lei, sento mia mamma che ci urla di andare a tavola che è tutto pronto.

Ciao ragazze stasera ho voluto scrivere il capitolo di questa storia, non so il perché ma l'ho fatto, se volete, passate anche da Perfect h.s un'altra mia storia, se vi è piaciuto accendete la 🌟🌟🌟🌟 grazie a chi lo farà.

Amore infinito. H/SDove le storie prendono vita. Scoprilo ora