4.

33 12 7
                                    

"Ti ho sempre amata, ma tu non te ne sei mai accorta, eri troppo impegnata a sognare con occhi aperti quel Zayn" dico urlando e gesticolando.
La vedo impaurita dal mio sfogo

"Ma io....." l'ho lasciata senza parole

"Ma io cosa! Non puoi venire qui dopo due mesi di assenza e dirmi che provi qualcosa per me, non l'accetto!" Dico avvicinandomi un po a lei, non so perché sto reagendo così, lei è tutto il mio mondo, ma deve capire che non può trattarmi come ripiego.

"Harry non sapevo dei tuoi sentimenti, se me ne avessi parlato forse andava diversamente"

"E che ti dovevo dire, speravo che un giorno te ne rendessi conto da sola, ma tanto non possiamo sperarci, abbiamo solo tredici anni, siamo ancora troppo piccoli per capirne di più"

"Si piccoli, ma non si è mai troppo piccoli per amare" alzo lo sguardo che avevo abbassato poco prima calmandomi un po e la guardo esterefatto, non può essere....

"Sì Harry, ti amo, e l'ho capito solo due mesi fa, e mi dispiace tanto per averti fatto soffrire, ma capiscimi ti prego almeno tu che mi conosci da ben tredici anni" e in un attimo finisco quel poco di spazzio che c'era tra noi da un bacio, un bacio tra bambini, che spero si tramutera un giorno in un bacio da grandi.

Dopo il bacio a stampo che ci siamo dati scendiamo di sotto mano nella mano, guardandoci con una scintilla nuova, ci stacchiamo quando entriamo in sala da pranzo i nostri genitori ci guardano come per dire, tutto questo tempo per andare in bagno? Ci sediamo uno ai prospettivi posti senza staccarci gl'occhi di dosso, dopo un po mia madre si alza dalla tavola seguendo anche mio padre nello stesso gesto, che hanno in mente?

"Okay! Ora è il momento di dirvelo, caro vuoi dirlo tu?" Che succede!

"Si cara, dopo tanti sacrifici e duro lavoro, sono stato premiato, mi hanno assegnato un nuovo posto, come capo dirigente in una nuova azienda" tutti si congratulano con mio padre, ma io e Nina restiamo fermi , non so il perché , ma sento qualc......

"La nuova azienda si trova a New York" e qui mi casca il mondo a dosso, non può essere che.....

"Sono stati anni felicissimi insieme a voi, ma per il bene della famiglia dobbiamo trasferirci" mi alzo di scatto dalla sedia super arrabbiato

"Cosa? E a me non pensi? Qui ho tutto il mio mondo!" Dico stringendo la tovaglia nelle mani

"Te ne farai altri di amici Harry"

"Amici si, ma c'è una sola Nina sulla faccia della terra" sono talmente arrabbiato e deluso che non mi sono accorto di quello che ho detto o l'ho pensato? No l'ho detto ad alta voce cazzo!

"Harry, non sapevamo...."

"Sì , ora lo sai mamma lo sapete tutti" non dico più niente mi precipito fuori dalla porta come un pazzo furioso, come si sono permessi, COME!  A non dirmi niente, sbatto la porta della mia camera con tanta forza che per poco non si frantuma.

Ciao bella gente, lo so che siete poche a leggere questa storia ma non fa niente, piaciuto il capitolo? Fatevi sentire, alla prossima.

Amore infinito. H/SDove le storie prendono vita. Scoprilo ora