Non sentivo più le mani al mio collo ma..mi sentivo come sè mi avessero scaraventata al suolo con potenza ...la mia vista e i miei sensi si stavano spegnendo ma prima di chiudere gli occhi vidi del sangue a terra ed anche i 2 ragazzi che poco prima mi tenevano per pestarmi insieme a quelle chiazze rosse sull'asfalto grigiastro freddo e duro come roccia....
Poi vidi quel ragazzo avvicinarsi a me preoccupato prendermi in braccio e portarmi via da quel posto...Non sò ho la sensazione che questo misterioso ragazzo mi porterà alla salvezza ...mi sento al sicuro tra le sue braccia e mi tiene stretta a sè come se fossi l'oggetto a cui tiene di più...ho le palpebre abbassate quando lo sento parlare, :"Ti sto portando via da tutto il male che gli altri ti hanno inflitto da anni..,Tranquilla ci sono io con te ti proteggerò sempre lo prometto"...Resto sbalordita ma non rispondo perchè non ne ho le forze,sono debole mi farò portare via...Non mi importa chi sia questo ragazzo,mi importa solo andarmene da qui ed essere protetta,Sento che mi dice la verità è mi fido ciecamente...
Chiudo gli occhi mentre sono tra le sue braccia e appoggio la mia testa al suo petto.Apro gli occhi e sono in un camera che non conosco,ho ancora i miei vestiti sporchi di sangue visto che ero per terra ed i corpi dei due ragazzi pieni del loro sangue... trall'altro anche io ero sporca ma il sangue non proveniva dai loro corpi..Ma dal mio mi ero fatta delle ferite quando sono caduta bruscamente nell'asfalto... mi alzo,vado in bagno e vedo che ho delle bende intorno: alla vita, al braccio sinistro,e al piede destro che mi faceva male visto che stavo zoppicando per arrivare al bagno... :" Ma che è successo..?" " Mi fa male la testa e tutto il resto del corpo"... Sento la porta della camera in cui stavo,aprirsi mi girai e dissi :" Chi c'è?"..uscì dal bagno e vidi quel ragazzo con quel sorriso intagliato che mi aveva salvata..aveva un aria famigliare ma non ricordavo chi fosse... :"come stai?" ....sobbalzai e dissi :"i-io? Ehm,non benissimo visto che sono stata scaraventata bruscamente a terra .." mi parti una leggera risatina.
:"Ti ho portata io qui...Ti stavo osservando da quando sei arrivata qui in questo paese Marika". "Come sai...il mio nome..?". :"Lo sò è basta"
" :Allora mi dici come ti chiami tu?.. Cioè hai un aspetto familiare ma ..vedi non ti conosco.." ":Mi chiamo Jeff " Sbarrai gli occhi e con un sorriso enorme lo abbracciai e gli dissi :" Grazie..sapevo che tu non eri solo una leggenda..sapevo che tu non eri morto io..Io " non finì la frase che mi misi a piangereLui mi strinse a sè,mi prese il viso con le dita e con l'altra mano mi asciugò le lacrime e mi disse :"Non piangere io ti ho sempre controllata da quando sei arrivata qua..mi sono interessato a te, ma non ti ho mai potuto difendere per paura che tu scappassi via e avresti detto tutto alla polizia e ...Non me lo sarei mai permesso...Ma ora..Lo posso fare è lo farò..te lo prometto Marika...Ora smetti di piangere che i tuoi bellissimi occhi non hanno bisogno di altre lacrime versate" ": Ah..mi stavo dimenticando...Ti devo presentare a tutti...erano molto preoccupati per te ieri"
":Ieri? Chi era preoccupato? Chi sono? Quanti sono?" Chiesi confusa. Jeff si mise a ridacchiare guardando la mia faccia e mi disse :" Sì ieri hai dormito un bel pò principessa e sono dei ragazzi che ti vogliono conoscere..erano e sono ancora molto preoccupati...Slender ha incaricato me per controllarti e loro sanno chi sei,cosa hai passato e soprattutto ..ti vogliono bene Stavamo aspettando solo il momento giusto per farti portare qui" "se te lo stai chiedendo ..sì..siamo Tutte Creepypasta". Restai sbalordita.senza parole! Cioè Io? Io! Sono stata controllata da quando avevo 13 anni dalle Creepypasta in persona! Wow.....
Jeff mi diede la sua felpa perchè non avevo altra roba oltre la mia sporca e rovinata , :" tieni mettiti questa" :" Grazie" sorrisi ..ero tutta rossa in faccia perchè Jeff era senza maglietta.. e se ne stava mettendo una nera semplice a maniche corte :"Ora mi cambio ..vado in bagno". :" Va bene" Mi sorrise ...ogni volta che mi sorrideva mi scoglievo ...
Mi cambio ed esco dal bagno vedo Jeff tutto sorridente seduto sul letto che mi dice :" sei bellissima anche con solo la mia felpa addosso" e mi sorride ....arrossisco violentemente e imbarazzata dico :" Grazie Jeff ..anche tu sei bellissimo". Mi prende in braccio sapendo che non ero in grado di muovermi e che potevo cadere da un momento all'altro,..appoggio la mia testa sul suo petto e lo sento camminare e scendere le scale :"siamo arrivati in salotto" mi fa scendere e vedo tutti i ragazzi che mi diceva Jeff ..Io li vedo normali ma se li vedrebbe qualcun altro ..si spaventerebbe .... Un elfo biondo, con gli occhi neri e l'iride rossa viene e si presenta :" Ciao! Io sono Ben Drowned ma puoi chiamarmi Anche Ben!" Mi sorride ed io rimando il gesto poi si avvicina una bambina di circa otto anni con una vestaglia da notte rosa rovinata e sporca,un orsacchiotto di peluche vecchio e strappato in una mano,con dei capelli castani e ricci che le ricadevano sul piccolo faccino deturpato dal sangue che colava dalla testa e dagli occhioni verdi che brillavano. Corre verso Jeff e lo abbraccia e con tanto affetto abbraccia anche me e dice:" Io sono Sally..mi fa tanto piacere che tu sia finalmente qui ...dopo vorresti giocare con me?" Mi guarda supplichevole aspettando la risposta :" ma certo Sally..mi piacerebbe tanto" le sorrisi e le accarezzai la testa poi lei felice prende Ben e lo porta a giocare insieme a lei con le bambole.... mi girai verso Jeff e mise un braccio intorno alla mia vita ":mentre loro sono a giocare, noi ci presentiamo " lo guardai e arrosii subito.
Allora lettori e lettrici! Buon salve a tutti com'è secondo voi questo 3° capitolo? Fatemelo sapere nei commenti e con le stelline..ah! Grazie per le 20 visualizzazioni!!!♥♥♥♥♥Vi voglio troppo bene Ragaaaa!!!! Vabbè alla prossima Ciau :3!♥♥♥♥
STAI LEGGENDO
~Il Mio Ikigai~ Jeff The Killer
FanfictionLeggete la storia Babbani e Potterhead perchè io non spoilero