Capitolo 5

555 27 6
                                    

Pov's Marika .... Mi svegliai e vidi Jeff sveglio così lo salutai e gli dissi :" Hey ...buongiorno .." Arrossí vedendo le nostre mani intrecciate fra loro e i nostri corpi così vicini ,mi guardò e mi disse :" Giorno Principessa,...Non dormivo così tranquillo da tanto tempo sai?..".   :"Ah sì?..bè allora cosa ti fa rilassare?" Dissi con un sorrisetto malizioso.  :"Lo vuoi sapere davvero?" Rise ,lo guardai e risposi :"Sì!" Sorrisi :"Tu" Le mie guance si facevano sempre più rosse e il mio cuore accelerava sempre di più ,mi abbracciò e Dissi :" Grazie Jeff .." sorridendo gli lascio un bacio sulla fronte ,andai in bagno a cambiarmi con i vestiti che Jane e Clockwork mi avevano regalato e aspettai Jeff sul letto per andare in cucina a fare colazione; Nel mentre vagai nella stanza, e trovai uno specchio :era uno specchio lungo quadrato di legno semplice, mi guardai e nello specchio,riflessa vidi una ragazza anoressica di diciassette anni con delle occhiaie da paura ,bassa capelli corvini lasciati slegati lungo la schiena, le gambe,il collo le braccia e la pancia ricoperte di cicatrici,tagli, escoriazioni e bruciature...Non mi piaccio...faccio schifo . Mi guardo ancora allo specchio e vedo il trucco colare e le lacrime scendere mentre continuavo a fissare quell'immagine riflessa nello specchio,mi portai le mani hai capelli ed incominciai a tirarli ma non sentivo dolore così con le unghie premetti sulle vene del braccio sinistro ,senza capire quello che stessi facendo sento delle braccia intorno a me,chiusi le labbra e sentii dei tagli e del sangue che stava uscendo dal mio labbro inferiore così Jeff mi strinse ancora più forte e mi disse :" Marika..non farlo..non guardarti più ..provocherà solo: dolore,pazzia,rimorso, disgusto,ribrezzo ....ci sono passato anche io..non farlo..Mai più"   restai in silenzio e senza accorgermene iniziai di nuovo a piangere, Jeff mi guardò di nuovo negli occhi e disse :"Io ti amo Marika...da quando avevo 13 anni che ti amo..non sò se tu provi lo stesso ma ...mi sono tolto un grande peso dal cuore te lo giuro...ti amo e ti amerò per sempre Marika..Per sempre..Lo prometto" Restai a bocca aperta gli dissi  :" Jeff A-anche io Ti amo" gli dissi singhiozzando e stringendomi al suo petto poi Lui mi prese per le mani gli scese una lacrima dai suoi bellissimi occhi color ghiaccio, gli asciugai quella lacrima e mi baciò,io ricambiai,il bacio durò a lungo,mi prese per i fianchi e mi sollevò all'altezza della sua vita e continuò a baciarmi mentre io misi le mie mani dietro il suo collo continuando a baciarlo non volevo che finisse ma dovevamo prendere fiato ,così ci staccammo e rimanendo abbracciati in piedi per qualche minuto in silenzio,lui mi disse :" Ti amo"  Alzai la testa,lo guardai e Dissi :"Anche io ti amo ...da sempre ,sò che sembra strano ma..Mi sentivo osservata da quando sono arrivata a Philadelphia e.. delle presenze che mi perseguitavano e una cosa ancora più strana e che Sognavo sempre le Creepypasta e che io..bè ero con loro..sempre...pazzesco eh?".  "Marika vuol dire che quei sogni erano premonitori, cioè hai la capacità di sognare quello che accadrà"  :"Wow..non sapevo di avere questa "capacità" insomma..è tutto così..strano..". "Lo sò.." d'un tratto sentiamo bussare allora Jeff disse :" È aperto" mentre la persona che entrava nella stanza apriva la porta,io mi sedetti sul letto, Toby entrò e ci saluto dandoci il buongiorno,.   Toby:"Hey buongiorno! Non scendete a fare colazione? Ci sono i Waffle :3!" Io e Jeff ci guardammo con una faccia strana e ci mettemmo a ridere poi Toby disse :" Allora..vedo che stai meglio,Jeff le cambi tu le bende a Marika? "  "Si Toby,ci penso io tranquillo" si sorridono, :"allora a tra poco, ciao ragazzi" fece un cenno con la mano sorridente ed uscì. Jeff andò in bagno a prendere le bende e il disinfettante poi tornò,mi tolse la maglietta e i pantaloncini lasciandomi così in intimo...avevo un po' di vergogna a spogliarmi davanti a delle persone ... mi fidavo di Jeff e quindi,mi sono spogliata così da cambiarmi le bende e disinfettarmi, fece male ma non importava...Ad un certo punto mi prese il braccio e mi disse :" Scusa per tutte le volte che non ci sono stato e non ho potuto difenderti come avrei dovuto fare tanto tempo fá...Sono arrivato troppo tardi..vero?.." indicò le cicatrici e i diversi tagli che erano nel mio braccio sinistro. :"Scusami..ma sono debole...Non sò fare altro ..Mi piace il dolore..ne sono dipendente"... ": No.." baciò il mio braccio dov'erano le cicatrici con i tagli ancora freschi... ":Non farlo mai più ti prego.." a bocca aperta,guardando Jeff,scuoto la testa come dire "no, scusami,non lo farò mai più..." Mi baciò, si messe sopra di me e piano con una delle sue mani mi accarezzava la gamba e faceva sù e giù,io con una mano dietro il suo collo e l'altra nella sua schiena,ci stavamo ancora baciando poi ci staccammo e Jeff mi accompagnò in bagno per lavarmi la faccia e pettinarmi i capelli, mi rivestì,e dopo aver fatto,mi prese la mano e andammo in cucina a fare colazione erano tutti svegli a tavola,sembravano aspettarci per mangiare,così senza perdere altro tempo andammo a sederci,Jeff era molto Geloso e quindi mi sedetti vicino a lui, vicino a me c'erano Toby con Clock, poi vicino a Jeff c'erano Nina e Eyeless ,dalla parte opposta del grande tavolo in legno c'erano :Laughing Jack,Laughing Jill,Ben con il suo cappello, la piccola Sally che si stropicciava un'occhietto in modo tenero, Jane, Liu, Masky e Hoodie sul divano , Poi c'era Slender che, ...bè con il suo grembiulino Rosa con sopra scritto "Kiss The Chef" In cucina intento a preparare dei Waffle per tutta la "Famiglia" canticchiava ( anche se non ha la bocca ma...SHISH) ci salutò e continuò a cucinare ( XD rido maleh) Noi ci guardammo e scoppiammo in una fragorosa risata ...

Ciao Bimbi! ( Intro Fregata a Snitecs😂 P.s ti addddorrrroooh) Comunque...vi piace la storia??♥♥♥Fatemelo sapere nei commentih oppure con le stelline 😘 Aspettateh! 90 visualizzazioni!??? Wow!!! Grazie 😍😍😍♥♥♥Aggiornerò più spesso ve lo prometto! Ciao alla prossima♥

~Il Mio Ikigai~ Jeff The KillerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora