Eravamo sul divano quando stavo facendo amicizia con tutti i ragazzi che erano in quella casa..poi un ronzio mi interruppe dalla mia conversazione e mi fece girare la testa ed il dolore era insopportabile mi premetti la testa e urlai di dolore cadendo a terra Jeff : " Marika!" Venne ad aiutarmi Jeff:" Toby Aiutami cazzo! Porca Puttana non vedi che sta morendo dal dolore!?" Toby :"Sì!" Preoccupati per me e per le mie grida mi vengono in soccorso e in un momento il ronzio si faceva sempre più forte da farmi uscire del sangue dal naso e svenni .....Toby :" Jeff! Jeff cazzo! È svenuta e le sta uscendo sangue ....non ci voleva ..." Jeff mi prese e mi portò in camera sua dove ero poco prima chiamò lo slender e tornò in camera ... Ben :" Che è successo? Cosa sono queste urla?" Domandò allarmato Jeff:" È svenuta stava urlando dal dolore e le scoppiava la testa poi le è uscito del sangue dal naso.." Jeff era sull'orlo di una crisi di pianto Toby :" Jeff ..tranquillo si sistemerà tutto...sappiamo quanto tu tenga a quella ragazza.." Jeff lo guardò in lacrime e lo abbracciò Jeff :" Grazie, amico." ...Arrivò lo Slender e venne in camera dove ero distesa sul letto Slender:" Ragazzi vi devo chiedere di Stare fuori ...Jeff,Toby entrate" Entrarono e chiuderò la porta Jeff:" Slender ti prego fai tutto il possibile ...Non posso perderla ...". Slender :"Jeff Marika è una ragazza Forte..c'è la farà, te lo assicuro". Toby diede una pacca sulla spalla a Jeff per rassicurarlo ma Jeff guardava il vuoto con le lacrime agli occhi ...Pov's Jeff Non voglio perderla...Che io sia..innamorato?...Non ho mai pianto per una ragazza...Ma questo è veramente pazzesco...Lei è Bellissima...è forte..non può darla vinta alla morte così..non può abbandonare la battaglia nella sua guerra..non adesso..Starò con lei tutto il tempo, finché non aprirà quegli occhi di cui mi sono innamorato io non avrò pace finché lei non sarà di nuovo con me... . Vedo Slender curare quel corpicino fragile ed indifeso ,spero che si riprenderà presto dormirò con lei stanotte per assicurarmi che sia tutto apposto.
Jeff :" Toby ...andiamo a prendere un po' d'aria..ne ho bisogno" Dissi con voce affranta Toby:"Certo, andiamo.." Uscimmo fuori lasciando Marika in camera mia ....sapevo che mi potevo fidare di Slender e lo lasciata da sola con lui così non gli stavo addosso mentre la stava curando. Appena usciti, i ragazzi ci guardarono preoccupati ma senza dire niente sono andato fuori con Toby ...c'era molto silenzio in quella che di solito era una casa piena di ragazzi e ragazze che facevano casino tutto il giorno a tutte le ore,di tutti i giorni. Toby:" Hey tranquillo Jeff...mi devi dire qualcosa forse? Sei un po' strano da quando lo Slender a deciso di far venire ad abitare e far diventare Marika come una di noi...cioè sei cambiato in meglio...spiegami.." ....Presi coraggio e Dissi ad uno dei miei migliori amici quello che mi tenevo dentro da quando avevo 13 anni...i sentimenti che provo per lei... Jeff:" Ecco...Io amo Marika...mi rende felice ...lei è così..bella,fantastica speciale e non di arrende facilmente...e credimi non ha avuto una vita facile...non ho mai visto Ragazza più forte di lei..mi sono innamorato Toby..e non voglio perderla ...ancora..Abbiamo sofferto entrambi...ma ...mi prendo la responsabilità della sua vita
..lei è Mia... Toby:"Jeff...Diglielo...non puoi tenertelo dentro..io ti consiglio di dirglielo...Sono felice per te Amico ..veramente..credevo che non avresti mai trovato la tua anima gemella ma...mi sbagliavo " mi dà una pacca sulla spalla sorridente, io lo guardo e lo sorrido e gli dico :" Grazie Toby sei un buon amico" Lo sorrido,ci alziamo,ci abbracciamo e torniamo dentro.
Vado in camera mia mentre Toby sta sul divano visto che gli avevo chiesto di lasciarmi solo con lei,.... Entro in Camera,non vedo nessuno oltre al suo corpo e cautamente,chiudo la porta camminando verso il letto dov'era distesa Marika la vedo dormire serena con un sorriso sulle labbra e le braccia poggiate al cuscino e con il busto era messa di lato mentre i suoi leggiadri e corvini capelli erano dietro,nel cuscino,sciolti...è Spettacolare anche quando dorme...Non voglio svegliarla e mi metto nel lato del l'atto affianco a lei e la abbraccio senza che si svegli poi..chiudo gli occhi e con il suo profumo mi lascio cullare dal sonno abbracciato alla mia amata.
Pov's Marika
Piano piano mi sto svegliando e stranamente non mi ricordo nulla ma stavo molto male e mi faceva male la testa poi la mia vista si è oscurata e non ricordo più nulla dopo questo... Sento delle braccia che mi circondano,è piacevole,mi giro per vedere chi fosse e vedo che era Jeff ...Arrossí poi la sua mano si intrecciò alla mia lasciandomi senza fiato ...non volevo svegliarlo...per essere sincera non mi dispiaceva..ma..gli devo la mia vita per quello che ha fatto... Grazie Jeff.... Sento il suo respiro caldo e regolare nel mio collo,sentì il suo cuore battere ... quei suoni sono come una melodia per me...chiudo gli occhi e mi riposo...tra le braccia del ragazzo che...Mi ha salvato la vita.. Io lo amo ma...Ho paura di dirglielo...come se mi potesse abbandonare...Lasciarmi da sola ..per sempre..e non voglio che risucceda...ho paura che lui non ricambi il sentimento...e che lui mi odi...
STAI LEGGENDO
~Il Mio Ikigai~ Jeff The Killer
FanfictionLeggete la storia Babbani e Potterhead perchè io non spoilero