Tutto inizia da qui

1.4K 43 12
                                    

Stavo "sognando" quando la sveglia suonò per ricordarmi di andare all'ospedale a fare le solite visite di routine....guardai la sveglia, focalizzo la vista e vedo che sono le 07:00 del mattino. Mi alzo ancora un po' intontita e vado a lavarmi la faccia dal trucco di ieri, prede i miei soliti trucchi composti da : un mascara nero,eyeliner e matita nera ...      
io: wow che bello il nero...è il mio colore di tutti i giorni ....
Guardo l'orologio lo stesso nero che mi fù regalato dalla mia defunta nonna a cui c'ero molto affezionata,e vedo che sono le 07:30 perciò slego i capelli e li lascio sciolti a fin metá  schiena,vado in camera mia apro l'armadio,prendo dei pantaloncini a vita alta neri con una maglietta a maniche corte dell'emesimo colore di tutto il guardaroba. Prendo le All Star nere che ho da un paio di anni mi metto le fasce bianche nelle braccia, per non far vedere le cicatrici,i tagli profondi,i punti che mi hanno messo da un mesetto circa... nel braccio sinistro dal polso al gomito, prendo il mio zaino nero semplice preparato la sera prima di andare a dormire,presi le cuffiette ed il telefono feci partire canzoni con l'impostazione casuale e uscì di casa senza salutare mia madre,come di mio solito fare. Ah,non mi sono presentata mi chiamo Marika Smith mi sono trasferita con mia madre dall'Italia il mio paese d'origine per lavoro qua in America, vivo esattamente a Philadelphia dove sono accaduti molti omicidi in casa e pare che si tratti di un ragazzo di 17 anni che è uscito fuori di testa ed ha ucciso la sua intera famiglia nel giugno del 2012 mi sembra che si chiami Jeff Woods e sinceramente non l'ho mai incontrato,anche se vivo qui da quando avevo 13 anni...Vabbè torniamo alla mia presentazione : Mi chiamo Marika Smith, ho 17 anni,sono un Autolesionista,f umo da 5 anni, peso 47 Kg sono alta 1'50 precisi,ho gli occhi sgargianti (grigiverdi sul marrone con il contorno dell'iride nera) ma quando sono triste diventano sempre grigi e sono sempre fredda distaccata e assente,..sono inespressiva anche quando sto da sola o con la gente,Ho i capelli ricci neri ma faccio sempre la piastra perchè fanno SCHIFO, mi taglio da quando avevo 13 anni e sono dipendente dalle medicine, sono andata molte volte in ospedale per tentato suicidio...ho provato in tutti i modi ma sembra che io sia immortale...Sono presa per pazza dagli psicologi e, sono depressa perchè non vedo più la mia migliore amica dal vivo da quando mi sono trasferita qua ed ho "cambiato vita" ....tutto questo è stato causato dal problema di droga di mio padre e lo stupro di mio nonno paterno 4 giorni prima del natale del 2012...Non vedo più la mia famiglia o perlomeno la famiglia di mio padre dal  2012 ....neanche mio padre mi vide più da quell'anno...non sono più la stessa da quella fottuta data...Non lo sono più...

~Il Mio Ikigai~ Jeff The KillerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora