Capther 4

150 13 0
                                    

POV'S VALERIA
Vado a passo felpato in cucina e trovo....QUEL CLOWN!
Non ci posso credere è il clown dell'altra notte,qui,in casa mia!
X:-Ciao Vale-disse,quella voce non può essere!
Io:-J-jack-sussurro
X:- Per l'esattezza Laughing Jack-
Io:-Perché sei qui?
L.J:-Sono venuto a prenderti-
Io:- Per portarmi dove,scusa?!-chiedo
L.J:-Alla CreepyHouse-
Io:- Creepy che?!-
L.J:- E un posto dove ci sono altre persone come me-
Io:-Perché mai dovrei?-
L.J:- Se non verrai ti costringerò!-
Io:- Provaci!-dissi con tono di sfida.
In un batter d'occhio mi ritrovai al muro con i polsi bloccati.Okay(?)
L.J:- Allora?-disse
Io:- D'accordo vengo-dissi arrendendomi.
Vado di sopra e prendo alcuni miei vecchi vestiti infilandoli in una piccola valigia,andai in bagno e mi cambiai con un felpa nera con scritto "Fuck" in bianco,dei jeans neri e le mie adorate converse rosse.
Uscì dal bagno e scesi di sotto, e trovai Jack disteso sul divano che,DORMIVA!?
Mi avvicinai di soppiatto a lui e andai vicino al suo orecchio,
Io:- SVEGLIAAAAH-dissi urlando
L.J:-AHHHH PORCA PUTTANA!-disse cadendo dal divano-POTEVI SVEGLIARMI NORMALMENTE EH,GUARDA CHE CI SENTO!-urla
Scoppiai in una fragorosa risata che a momenti non riuscivo più a smettere.
L.J:- Avanti sei pronta-
Io:- Si andiamo-
Usciamo di casa e ci dirigiamo in un bosco.
•4:00•
Stiamo camminando da almeno due ore e io non c'è la faccio più.
Io:- Avanti Jack sono due ore che camminiamo fermiamoci un attimo-dico lamentandomi.
L.J:-Shhh siamo quasi arrivati-dice.
Ad un tratto si ferma e io vado a sbattere contro di lui cadendo per terre.
Io:- Ehy ma che cazzo fai?!-
L.J:- Siamo arrivati-dice
Mi alzo e mi accorgo che siamo davanti ad in villa molto carina.
Mi fa cenno di entrare così lo seguo,
Apro la porta,ed entro e,WOW!
E grandissima c'è un salotto con un divano in pelle bianca con una TV a 160 pollici, le pareti sono di colore legno scuro e il pavimento e fatto con piastrelle bianche e accanto ci sono delle scale che potete fanno al piano superiore.
X:-AAAAAH!-
Sento un urlo provenire dalle scale,alzai lo sguardo e vidi una ragazza dai capelli neri con una ciocca fucsia,con indosso una felpa viola una gonna nera e della calze che arrivano a metà coscia a strisce rosse e nere nelle sue guancia ci sono due tagli che arrivano quasi al lobo delle orecchie e la sua faccia è completamente bianca.
Mi viene in contro e mi abbraccia forte che minchia a momenti mi faceva cadere a terra.
X:- Tu devi essere Valeria,piacere io sono Nina, L.J ci a parlato tanto di te.
L.J:- Si ma adesso staccati la stai facendo soffocare-dice ridendo
N:- Oh si, scusa-dice scusandosi
Ad un certo punto sento dei passi che da quel che sembrano sono tacchi.
Vedo scendere un'altra ragazza vestita con un vestito nero attillato corto,forse un po' troppo corto,con dei tacchi neri e una maschera bianca con gli occhi e la bocca neri.
X:- Tu devi essere Valeria,io sono Jane- mi dice con tono di superiorità Madonna questa già mi sta sui coglioni!
Io:- Piacere-dico
Sento un po' di fastidio alla testa come delle interferenze,mi spunta davanti un tizio alto vestito elegante e senza faccia.....okay(?)
X:- Piacere io sono Slenderman,e tu devi essere Valeria- mi dice
Io:- Si sono io-gli dico
S:-Bene,ragazzi scendete e qui!
In un lampo mi si presenta d'avanti gente moooolto strana.
X:- Ciao io sono Jeff-mi dice un ragazzo uguale a Nina.
X:- Io sono Ben- mi si presenta davanti un tizio biondo con gli occhi neri con un puntino rosso.
X:- Io sono Eyeless Jack- mi dice un altro ragazzo con una maschera blu con due fori neri da qui colava una strana sostanza nera(?)
X,X&X:- Noi siamo Masky Toby e Hoodyee-mi dicono altri tre ragazzi
X:- Io sono Clokwork- mi dice una ragazza con un orologio al posto dell'occhio sinistro.Sembra simpatica.
Io:- Piacere- dico facendo un cenno di saluto con la mano.
S:-Bene,allora visto che non ci sono più camere disponibili, quindi se ti va bene dormiarai con Jack-dice
Un attimo,COSA! non lo farei mai ma non ho scelta.
Io:- okay-dico
L.J:- Perfetto allora seguimi-dice
Annuisco e lo seguo per le scale arriviamo davanti ad un porta e mi fa cenno di entrare entro e la stanza e grande con una porta che conduce al bagno, le pareti sono a strisce nere e bianche e il pavimento e bianco,a sinistra c'è un armadio in legno chiaro, a sinistra invece c'è una finestra è una scrivania color blu scuro,invece al centro c'è un letto matrimoniale,aspetta COSA!
Io dovrei dormire dove con chi?!
Mi rassegno e butto la valigia in qualche lato della stanza prendendo il pigiama e andando in bagno per cambiarmi.
Esco dal bagno e mi metto a letto girata di fianco finché non mi sento abbracciare da dietro,
mi giro con la testa e vedo Jack solo in boxer il che mi fa sentire un po' in imbarazzo finché non mi addormento.
Premessa per scrivere questo capitolo ci ho messo tantissimo perché non mi veniva in mente niente,comunque godetevi la storia <3.

La mia Caramellina❤~Laughing Jack~[SOSPESA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora