Don't chatch me

12 1 0
                                    

E voi, non avete paura del buio?

------------------

Ricordate quando da bambini avevate paura del buio e dei mostri?

Nella notte chiamavate i vostri genitori e questi vi tranquillizzavano con logiche spiegazioni.

"È solo un'ombra, nulla di preoccupante. Se accendi la luce, vedi, è tutto normale". Detto questo vi lasciavano un bacio sulla fronte, vi rimboccavano le coperte e voi dormivate sonni tranquilli.

Crescendo avete imparato a fare questi ragionamenti da soli e pian piano avete smesso di avere paura dei mostri, convincendovi che non sono reali.

Ma vi sbagliate! Loro esistono! E aspettano, nascosti nell'ombra, di potervi portare via. Vi porteranno con loro, nel loro mondo o chissà dove, per farvi chissà cosa.

Vi chiederete come so queste cose? Io li sento, nella notte, parlare tra di loro, sussurri che mi circondano e mi fanno venire i brividi. Ho 24 anni, e in qualunque stanza mi trovi devo avere una luce accesa. Perchè? Perchè io credo ancora a loro... e loro lo sanno.

Mi aspettano negli angoli più bui della stanza e sussurrano, sussurrano di come non vedono l'ora che io abbassi la guardia così che mi possano portare via.

E so che un giorno ci riusciranno,  ma nel frattempo resisto. Resisto e faccio in modo di non restare mai sola al buio.

It's time to readDove le storie prendono vita. Scoprilo ora