Arrivata a casa , andai in camera e mi buttai sul letto . Poco dopo il rumoroso e fastidioso rumore della porta mi fece svegliare . Alzai lo sguardo ,era HeatFox con un enorme sorriso in bocca .
Io : mi devi dire qualcosa ?
HeatFox : Domani , noi due , insieme , partiremo per Venezia !
Io : stai scherzando ?!?!
HeatFox : no .
Subito mi alzai dal letto e mi buttai fra le sue braccia ,baciandolo . Lui mi saluto e io incominciai a preparare una valigia .
Poco dopo
Ho appena finito di mangiare e finalmente posso andare a dormire . Vado in camera e mi butto sul letto , addormentandomi .
Il giorno dopo
La sveglia suona e io mi alzo dal letto . Apro leggermente le tende mostrando il bellissimo sole che cera . Ora mi ricordo del viaggio a Venezia . Mi vesto con un maglione, dei jeans e delle scarpe da ginnastica . Mi hanno raccontato che faceva davvero freddo , quindi mi sono vestita un po pesante . Vado in bagno dove mi trucco . Poi prendo la valigia e vado in cucina a fare colazione . Mangio una mela e poi il campanello suona , saluto i miei genitori e vado in macchina , con HeatFox .
Arrivati a Venezia
Arrivati a Venezia mi accorsi che avevano ragione sul freddo . Io e HeatFox trovammo finalmente dopo varie ricerche l hotel dove dovevamo alloggiare . Entrammo dentro la nostra camera e devo dire che era davvero bella . L'interno era davvero moderna e la TV era gigantesca. Poi andai in camera , era davvero bellissima sistemai la mia roba . E poi io e HeatFox andammo in giro per Venezia .
HeatFox : Tu vai ,io faccio un giro , ok .
Anuisco e lui va . Trovo un negozio pieno ti decorazioni . Trovo un regalo di vetro per HeatFox . Vado a sbattere contro qualcuno . Io alzo lo sguardo e non posso credere che sia qua .
Io : Cloe !
Cloe : Sara !
Subito la a braccio ! Non posso credere di riabbracciare la mia migliore amica . Clooe mi é sempre stata a fianco , poi a causa di un trasferimento e dovuta partire via . Piansi per giorni , era nel periodo in cui Chiara e Sofy non erano ancora arrivate . Ci scambiammo i numeri e poi lei e andata via . Pagai il regalo a HeatFox e poi tornai a casa . Aprii la porta della camera ...... Oddio . Lui , quella là ..... Non ci credo . Perché lui avrebbe dovuto farlo .
Io : ESCI TROIA !
Perché lui si dovrebbe fare una altra . Lui stava dormendo . presi il regalo e lo apoggiai un attimo per terra . Presi un borsone e ci misi dentro tutti i miei vestiti . Lo presi e presi il regalo e lo buttai a terra , frantumandolo i mille pezettini , facendo un rumore fortissimi da farlo svegliare . Lui si sveglia e io incomincio a camminare . Lui mi prende per il polso e io gli tiro uno schiaffo facendo cadere una lacrima lungo il mio viso . Andai da Cloe e le spiegai tutto . Io e lei tornammo a Milano . Lo odio . ( HeatFox) A casa entrai e mi buttai sul letto .
Spazio a me
Salve gente ! Ho fatto una sorpresa perché ho deciso di cambiare finale ! Ovviamente questo non é il finale 😋 . Poi per Cloe ci avevo pensato ad inizio storia , vabbe . Credo che prenderà il posto di Sofia , ma cosa ne penserà Chiara ??? Per la storia nuova ci sto ancora pensando 🙇🙇 . Oltre questo niente, ciaoo ,
STAI LEGGENDO
Da Un Odio Ad Un'amore | LyonWGF.
FanfictionUna ragazza vedeva whengamersfail,e non sapeva che prima o poi si sarebbe fidanzata con.......... Se volete sapere leggete ;)