Capitolo 23 - Rapita

124 7 1
                                    

Cloe se ne andò , dopo aver chiarito e io mi rimisi sul letto. Presi il cellulare e invia un messaggio a Chiara :
Io : So che ha Sofia .

Chiara : Che ha ?!

Io : Deve andare via da questa città.

Chiara : COSA ?!?!?

Io : hai capito bene , se non vengo a scuola e normale .
Presi il telefono e lo buttai per terra . Ora la rabbia aveva preso il posto della tristezza , mi tocca farlo . Andai al parco e lo vidi li seduto . Andai da lui e mi se dei sulle sue gambe .
Brava , hai fatto la cosa giusta!
Per una volta le do ragione .
Lui mi prese i fianchi e mi bacio .
Luca : mi sei mancata ,piccola .
Non risposi anzi continuai il bacio . L ' unica cosa che volevo era qualcuno che mi consolasse .
Luca : che hai ?
Io : Quello scemo si é fatta un'altra .
Lui non rispose ma mi guardo negli occhi . Mi tolse un ciuffo di capelli che avevo sulla fronte e poi mi ribacio. Dopo un po tornai a casa e mi buttai sul letto .
Il giorno dopo
Mi sveglia , oggi era Domenica . Mi alzai dal letto e mi vestiti . Dovevo uscire con Luca . Andai in bagno e mi truccai. Poi andai a fare colazione . Mi misi i capelli di lato . Uscii dal palazzo vidi HeatFox uscire da casa sua . Mi guardo , poi vidi Luca arrivare verso di me e baciarmi . Gli presi la mano e andammo in un bar .
Luca : La vecchia Cloe ? Sembra di tornare ai vecchi tempi ....
Io annuisco con la testa.
Luca : vado a prendere da bere .
Si alza dal tavolo e va verso il bancone . Qualcuno bussa al vetro che stava a fianco a me . Era Gabby .
Io : che vuoi ?
Gabby : ti sei lasciata con HeatFox ?
Io : si e ora vai via .
Lui annuisce e poi se ne va . Strano di solito mi darebbe fastidio . Luca e appena arrivato e io afferro il bicchiere di limonata . Lo bevo . Mi sento male . La testa mi gira .
Io : p-p-portami dell'acqua ..... Per favore .
Lui si alzo e poi mi porto l'acqua . Io la bevi . Mi sento meglio .
Io : mi accompagni ?
Lui annuisce con uno strano sorriso in volto . Salii in macchina . Il posto in cui stavamo andando era molto diverso da casa mia .
Luca : bevi questo .
Presi la bottiglietta e ne bevi un sorso . Ad un tratto svengo .
P.o.w . Lyon
Anna era stanchissima ma mi sento un po strano . Subito crollai sul letto addormentandomi .
P.o.w. Sara
I miei occhi si aprirono dopo un pò , avevo le mani e i piedi legati .
Luca : buongiorno bella addormentata .
Non risposi . Sentii dei bisbigli femminile dietro all  oscurità .
Luca : STATE ZITTE !!!!!
Le luci si accesero e davanti a me era pieno di ragazze legate . La meta di loro erano morte .
Luca : Ti piacciono le tue amiche ?
Non rispondo . Anzi penso a guardarmi attorno , la casa era antica , era pomeriggio. Dai buchi vedevo degli alberi eravamo lontani da casa . Le luci si spensero e poi si rifacessero .
Luca : Meno una ..... Su Sara , di qualcosa .
Io : PAZZO ASSASSINO!
Luca : NON SONO UN ASSASSINO  ! Lui lo é !
Esce un ragazzo biondo , occhi verdi e dall'aspetto davvero bello .
Luca : Allora Claudio , che ne pensi .
Claudio : Ha superato tutte .
Dice guardandomi da capo a piedi . Ha un sorriso in bocca , un bellissimo sorriso . No ! Sara ! Che pensi . É un maniaco , un sexi maniaco . Luca mi prese e mi fece camminare in una stanza. E mi fece sedere su una sedia .
Claudio : Allora , Sara . Ora ti faro delle domande , 10 domande . Se risponderai correttamente ti lascerò andare , ma se non risponderai a nessuna corretta morirai . 
Annuisco con la testa .
Claudio : che ne pensi di me ?
Io : sei sexi , bello e un sorriso da sogno .
Lui si avvicino fino a sentire il suo respiro e mi guardò negli occhi .
Claudio : Puoi andare . Hai una domanda ?
Io : Ma non erano 10 le domande ?
Lui sorride . Che cosa gli avevo chiesto ? Mi slegò le mani e con il suo furgone mi accompagno a casa . Si sporge dal finestrino .
Claudio : non dire a nessuno dove abito .
Dice facendomi l'occhiolino . Entrai in casa mi buttai sul letto .
Spazio a me
Salve gente ! Colpo di scena , ve lo aspettavate . Il " P.o.w. Lyon " alla fine non é servito a nulla ma non mi importa . La nuova storia comunque non la scriverò più . Ciao . 😨

Da Un Odio Ad Un'amore | LyonWGF.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora