Cloe venne da me preoccupa .
Cloe : dove sei stata ?
Io : sono uscita ......
Cloe sbuffa e sale sulla sua bici andandosene via . Qualcuno mi fece cadere .
Anna : oh la signorinella lasciata .
Cosa ? É tutta colpa di Lyon !!
Anna : Oh HeatFox non ti vuole , peccato !
Io : stai zitta ....
Cerco da mantenere la calma .... Lei continua a girarmi attorno .
Anna : Lui vuole me ! Ti ha U-S-A-T-A !!
Io : n-non é vero !!!
Lui non mi ha usata .... Almeno cosi credo .
Anna : La verita ? Lui non voleva te voleva la tua-
Io : STAI ZITTA !
Stavamo fuori di casa , era sera .
Anna : questa é la verità . Fai una brutta fine se lo dici a Lyon .
Dice andandosene via . Io rimango a terra , con la testa fra le gambe . Appoggiata ad un muro . Li mi addormentò .
Giorno dopo
Apro gli occhi . Ieri ero sul marciapiede ora invece sono su un letto . Con una maglietta addosso di certo non mia . Affianco a me c'era Claudio , con il petto nudo . Mi alzo . Entra un ragazzo con una pistola in mano .
Claudio : porta la signorina a fare colazione .
Il signore sistema la pistola e poi mi fa segno di seguirlo . Lo seguo fino ad una cucina spaziosa .
Persona : Prepari una colazione perfetta per la signorina . Il cuoco annuisce e poi mi indica di sedermi . Io mi siedo . La colazione fu pronta e io la mangiai entro in cucina Claudio .
Claudio : Allora Sara che ci facevi a dormire per strada ?
Io : dei problemi .
Lui annuisce e poi siede affianco a me mangiando.
Io : dove ci troviamo ?
Claudio : casa mia ......
Io mi alzo e raggiungo la camera in cui dormivo . Trovo i miei vestiti su una sedia .
Claudio : drovesti farti un bagno .
Io mi giro e annuisco . Prendo i miei vestiti e Claudio mi indica dove andare . Io entro e sistemo l'acqua poi entro dentro e mi rilasso. Apro gli occhi e mi alzo . Prendo un asciugamano e me lo metto attorno al corpo . Mi metto i vestiti e mi asciugo i capelli. Finalmente mi accompagnarono a casa .Claudio: ciao
Resta appogiato sul muro , non capisco cosa vuole.
Entrai in casa.
Mamma: O mio dio! Finalmente ti sei fatta viva.
La ignorai e mi chiusi in camera. Presi il telefono. Vidi su instagram che Anna mia aveva taggato in una sua foto:
@AnnaForever:
Ecco la troietta @@SaraWOW con il suo nuovo ragazzo ( oltre @@HeatFox @@Luca @@Gabbyno) :
Sotto c'era una foto di me e Claudio che parlavamo. Non ci credo mi ha messa in ridicolo con tutti. Basta ho chiuso con Andrea, con Luca, con Gabby , Claudio e Samuole o come cazzo si chiama. Con Cloe con Chiara ecc. MA SOPRATUTTO HO CHIUSO CON ANNA.
Buttai il telefono a terra. Mi spogliai e mi misi un paglio di jeans neri, una felba del medesimo colore e le mie vans bianche. Basta coi vestiti corti.
Sono stufa di essere chiamata zoccola.
Sono stufa di ascoltare gli altri.
Sono stufa di essere me.
Spazio Autrice:
Ciao a tuuuuutti ragazzi e ragazze. Scusate per non aver aggiornato da molto e di essere molto assente ma è da poco che ho recuperato il mio account. Spero che la storia vi sia piaciuta.
Scherzo non è finita!! Sonò non le davo il nome che ha! Vi piace il nuovo cambiamento di Sara?? Se la storia vi piace lasciate tante stelline e commenti e ciaooooooooo!!
STAI LEGGENDO
Da Un Odio Ad Un'amore | LyonWGF.
FanfictionUna ragazza vedeva whengamersfail,e non sapeva che prima o poi si sarebbe fidanzata con.......... Se volete sapere leggete ;)