3.

733 29 4
                                    

Mi svegliai con Fer che urlava-Rocio preparati dobbiamo andare da Ser-mi alzai,mi strofinai gli occhi,presi alcuni vestiti e andai in bagno.Mi misi una maglia attillata nera,dei jeans e le all star bianche.Scesi da Fer e andammo verso la macchina-Sei contenta di rivedere Ser?-Non sapevo cosa rispondere.Non ricordo neanche come è fatto-Bah,non so-,-che entusiasmo-Disse Fer ironico-Dai sta zitto e guarda la strada-.
Dopo circa un ora arrivammo a casa di Ramos.Mio fratello scese e io lo seguii.Arrivó un uomo alto,capelli castani,occhi castani e senza maglia.Diede il cinque a mio fratello e lì capii che era Sergio.Venne verso di me con un bellissimo sorriso-Ehi ciao Rocio,quanto tempo-non so perché ma arrossì-Ehm..ciao Sergio-Sergio mi guardò-ma cos'è tutta questa formalità?chiamami Ser-era davvero molto simpatico.
-volete mangiare o bere qualcosa?-ci chiese Ser-No grazie-risposimo io e Fer-Ok allora io vado su in camera a prendere una cosa,aspettate-.
Vidimo arrivare una donna sulla quarantina,alta,piuttosto truccata e piena di sacchi sparpagliati sulle braccia.Entró e subito mi guardò male.Fer si alzò e andò a salutarla-Ciao Pilar-Pilar lo abbracciò-oh ciao Fernando-Si tolse gli occhiali e disse-Tu sei?-,-Io sono Rocio,sorella di Fer.Piacere-mi guardò dalla testa ai piedi,e mi porse la mano quasi schifata-Uhm,piacere ragazzina-se ne andò in camera dove era andato Sergio a prendere non so cosa.-Antipatica-dissi sperando che nessuno,o meglio Fer mi sentisse-Ti ho sentita eh.comunque si,hai ragione-come non detto.mio fratello ha le orecchie ultrabioniche a quanto pare :).
Sentimmo un rumore di tacchi scendere dalle scale,e vidimo Sergio e Pilar che scendevano.o meglio solo Sergio scendeva,perché la sua cara Pilar era praticamente attaccata a lui,erano quasi una cosa sola.Sergio cerco di staccarsi da lei,senza risultati.-aspettate un secondo eh ragazzi-disse Sergio nervoso.io e Fer annuimmo straniti.un bel po' di tempo dopo arrivo Ser stranamente senza Pilar.Si sedette in mezzo a me e Fer e vidimo che aveva un album di foto in mano...
/Spazio autrice\
Eccovi un nuovo capitolo🙈💕chissà che foto saranno quelle dell'album che ha portato Ser🤔

Inolvidable-Sergio Ramos.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora