18

282 18 3
                                    

"é che con te non voglio perdere tempo" "Sergio figli ne avremo ma ora sta tranquillo" "se capita, capita cara mia" "sarebbe come un tentativo di suicidio Sergio... Sai mio fratello mi appenderebbe ad un albero e poi al ottavo mese mi butterebbe in mare" scoppiai a ridere "tu ridi..." disse lei.
-1 settimana dopo-
Tra me e Sergio andava tutto bene.
Mio fratello era venuto da noi a parlare e aveva accettato che tra sua sorella ed il suo migliore amico ci fosse qualcosa. Ormai anche tutti i giornali di gossip erano al corrente della nostra relazione.Erano pesanti, anche tanto ma erano sopportabili.Io mi sono trasferita a Madrid da pochi giorni,per il momento starò da mio fratello finché non trovo un appartamento.Domani per tutti noi è un giorno importante.Domani si gioca il Derby di Madrid.Mio fratello e Sergio sono davvero molto concentrati. "Fernando.. tra poco arriva qua Sergio per andare a fare un giro preparati". Pochi minuti dopo sentii il campanello, scesi ed aprii la porta "Ciao Rivale" "Rivale?" "Domani c'è il Derby caro Ramos" "e io sarei tuo rivale? Andiamo...ma se tu sei Madridista!" "Nemmeno nei tuoi sogni più lontani" in quel momento scese mio fratello "Brava sorellina... Questi sono i veri colchoneri!!!" Sergio si mise a ridere "domani che maglia ti metti?" chiese Sergio "Sergio che domande? Metterà la maglia del suo splendido fratello" Sergio fece una smorfia "ma se ha il fidanzato più bello del pianeta!" "Se continuate così metto la maglia del Barcellona" "NO" disse Sergio "Meglio di quella del Real!" Replicó mio fratello "mentre voi state qui a discutere io vorrei andare a fare un giro stupidi!"

Inolvidable-Sergio Ramos.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora