13.

310 17 2
                                    

Mi alzai col suono del campanello e il suono dell'acqua proveniente dal bagno,segno che Pilar era rientrata dai suoi due giorni di vacanza.
Non ricordavo di aspettare nessuno,quindi mi chiesi chi fosse a suonare al campanello.illuminazione:James.
Corsi come un dannato al piano di sotto cercando di rendermi un minimo presentabile.
Aprii la porta prendendo James per un braccio.
"Caro il mio colombiano,dobbiamo fare in fretta.Pilar É tornata e nemmeno lo sapavo"
"E lei dov.." non lo feci finire
"Non e il momento di domande stronze.siediti e ascolta"presi fiato per continuare"tu devi chiamarla ed essere diretto.nessun giro di parole,nessun blaterare,nessuna parola a vanvera.semplicemente schiettezza"
Vidi il colombiano davanti a me spiazzato,come se gli stessi dicendo che Hitler stava per suonare al campanello.
"Ma.." un'altra volta non gli feci finire ciò che aveva da dire
"Niente ma Rodríguez,accidenti!prendi questo"gli porsi un biglietto con scritto il numero di Rocio.
"Che aspetti?Va a casa e chiamala!"un'altra volta vidi James spaventano come non mai "oh,ehm..ok Sergio ciao,ci vediamo" seppe dire soltanto.Tornai su al piano di sopra per vestirmi.
Rocio's pov
Anche quella mattina sembrava monotona per me.mi alzai,feci colazione,e dato che oggi la scuola sarebbe iniziata solo alle 14:00 decisi di sedermi un po' sul divano.Nemmeno il tempo di sedermi che sentii il telefono squillare.sicuramente era Nando.
Afferrai il telefono e risposi.
*chiamata*
R:Pronto
J:EHIII ROCIOOOO SONO JAMES TI RICORDI DI ME?AHAHA QUANTO TEMPO
Elaborai nella mia mente,cercando di ricordare un certo James...ma si!James che venne a cenare con noi quella sera.mi chiedo solo perché stesse parlando come se fossimo amici da 10 anni!
R:uhhh certo James!Hai bisogno di qualcosa?
J:no..cioè si..devo chiederti una cosa
R:uhm non farmi preoccupare però..dimmi
J:ho saputo del tuo bacio con Sergio e mi chiedevo..
R:oh anche tu..prosegui
J:e mi chiedevo se tu provi qualcosa per...si insomma,per lui
R:non so da dove possa venire fuori QUESTA GRANDISSIMA cavolata.Non provo assolutamente nulla per lui.se permetti ora devo andare.
*fine*
Non gli feci finire ciò che diceva...attaccai all'istante.Ho risposto no ma nemmeno io so bene cosa provo...
-1 settimana dopo-
Ho passato una settimana a pensare.Da quando James mi ha chiamata dicendomi quelle cose non ho più saputo togliere dalla testa quella domanda che mi ha fatto.
Non si nemmeno io cosa provo.Ho mentito dicendo a Nando che quel bacio non É stato nulla.Altro che se è stato qualcosa.Meglio dimenticarsi di tutto.

Inolvidable-Sergio Ramos.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora