Sentii un rumore alle spalle.:-ABBASSATI!!
Mi schiacciai a terra e vidi qualcosa di scuro colpire in pieno il rapitore, lasciandolo privo di sensi.
Mi girai e vidi una figura alta venirci incontro.:-Merda Salamander ma come sei ridotto?
Natsu, sotto il tono alquanto duro del compagno, non rispose, si limitò a stare fermo in attesa che Gajeel ci liberasse.
Lo aiutai ad alzarsi cingendomi il collo col suo braccio.
Guardai il Dragon Slayer del ferro darci le spalle.:-Di lui mi occupo io, voi uscite di qui! Erza e Wendy vi aspettano alla fine del corridoio, affidati al naso di Natsu.
L'uomo misterioso si rialzò a fatica.
:-ANDATE!
Non me lo feci ripetere due volte e corsi dove mi stava conducendo l'istinto.
Presi un corridoio un po' più illuminato.:-Di qua?
:-S-Si...sento...i-il loro odore...
Affrettai il passo, sudavo freddo dalla paura, quando sentii un rumore, mi bloccai e il terreno iniziò a tremare.
Mi coprii il volto.
Sentii Natsu stringere la presa sulla mia spalla, poi tutto nero...
POV Autrice
Quel luogo così buio si rivelò un vantaggio per Gajeel, data la sua abilità di utilizzare anche il potere delle ombre di Rogue, l'uomo misterioso non l'avrebbe visto se si fosse tramutato in ombra.
Fece come aveva calcolato, iniziò a vagare per i muri in attesa di una prima mossa del nemico.
Qualcosa di luminoso che non aveva ben identificato, però, gli arrivò addosso troppo velocemente e il piano andò in frantumi.
Si schiantò sul freddo e viscido pavimento perdendo i sensi.
Poco dopo, una volta ripreso, si guardò intorno.
Solo, in mezzo alla penombra più totale.
Che il tipo misterioso avesse seguito Natsu e Lucy?
Molto probabile.
Si rialzò velocemente intrufolandosi nello stretto passaggio, ma di Natsu e Lucy nessuna traccia, non trovando alcun indizio, a metà strada, gridò per richiamare l'attenzione di Erza e Wendy.
:-Hey! Erza, Wendy!
:-Gajeel, sei tu?
Fu Erza a rispondere.
:-Natsu e Lucy?
:-Li hai trovati?
:-C-Come? Non sono lì?
:-No...
:-SALAMANDER DOVE CAZZO SEI?!
:-Gajeel non ti scaldare troppo e cercali!
:-Venite ad aiutarmi allora!
:-Arriviamo!
Si portò una mano tra i capelli corvini, la testa doleva a causa della violenta caduta e un taglio abbastanza profondo macchiava di un color vermiglio il suo volto.
:-Merda dove si sono cacciati quei due?
:-GAJEEL ABBASSATI!!
:-MA CHE CA'?
Fu un attimo, si abbassò velocemente ed Erza gli passò davanti intenta a colpire l'individuo sconosciuto che aveva rapito i loro compagni.
La rossa si parò davanti a Wendy e caricò verso di lui, che di tutta risposta fece ondeggiare il lungo mantello nero e si circondò di fumo.
STAI LEGGENDO
Le Fiamme Mi Appartengono
FanfictionLucy sembra essersi accorta di quello che prova per Natsu, ma arrivano i guai...