Sedeva tranquilla al tavolo sorseggiando un bicchiede di the freddo.
L'anziano Makarov, seduto sul banco, aggrottò le sopracciglia.
L'atmosfera nella gilda era completamente cambiata, si era fatta quasi cupa, ognuno dei maghi di Fairy Tail si chiedeva quale potesse essere la soluzione.
Natsu e Lucy erano spariti e non avevano ancora capito chi li avesse rapiti e dove li avesse portati.
Si preannunciava una ricerca molto dura...:-Dici che è il caso di fare appello a lui?
L'anziano non sapeva che fare, era il caso di chiamare anche le altre gilde?
Magari perlustrare meglio il territorio?
Mavis però aveva una teoria del tutto diversa...:-L'unica possibilità è chiedere a lui...non abbiamo scelta, è l'unico che potrebbe conoscere chiunque li abbia rapiti.
Parlò tranquillamente mentre spostava dal viso qualche riccio portandolo dietro l'orecchio.
:-Quindi dovremmo trovare Zeref?
Intervenne la rossa con aria contrariata.
Mavis sposto lo sguardo su di lei, aveva ragione, dopotutto stavano parlando di Zeref.
Quel nome riportò loro alla mente Tenroujima, Acnologia e...Natsu.
Sì, perchè colui di cui stavano facendo il nome non era altro che Zeref Dragneel, il fratello del loro amato compagno di gilda.:-No, lo troverò io...soltanto io.
Qualcosa di somigliante ad un leggero rossore tinse le candide guance della bionda.
Makarov, però, saltò su.:-MI RIFIUTO! Zeref è pericoloso!
La bionda non fece espressione, rimase impassibile davanti alla rabbia del Master di Fairy Tail.
:-Allora volete forse andarci voi?
Li scrutò tutti, uno ad uno con sguardo serio.
Anche Erza per un attimo sentì un nodo alla gola.
Makarov tacque e cacciò un sospiro.:-Primo...
:-Secondo me ha ragione il primo Master...
Tutti si voltarono verso la porta, quei capelli, quel viso, quella voce...
:-G-GERARD!
La rossa lo guardò stranita fin quando lui non proseguì dalla porta fino a passarle a fianco.
Fu uno scambio veloce di sguardo, sorridendo l'uno felice di rivedere l'altra.:-Zeref non la può vedere, può solo percepirne la presenza, per questo è al sicuro, a differenza di tutti voi.
:-E allora facciamo così...
Acconsentì il Master, Mavis poteva partire.
POV Mavis
Avevo girato in lungo e in largo per mesi.
Il mio ritorno a Fairy Tail mi portò brutte notizie.
Secondo quello che mi era stato raccontato, capii che non poteva trattarsi di qualcuno appartenente a questo mondo.
Eliminai subito sia Edoras che il portale Eclipse, se fossero stati loro il luogo di provenienza del rapitore, allora Gajeel e Wendy l'avrebbero riconosciuto.
Non mi sembrava improbabile che si trattasse di una qualsiasi altra dimensione, ma per capire quale...
Bisognava trovare Zeref.
Lui ero fermamente sicura che mi avrebbe aiutata.
Era praticamente un'impresa impossibile, ma, ripensandoci c'era un posto che non avevo controllato.:-Quando avrò trovato Zeref, lo porterò qui.
Makarov abbassò lo sguardo.
:-Stia attento Primo...
La fiducia che mi davano i miei compagni, come non poterla amare!
Fairy Tail è stata e sarà sempre la mia famiglia.
Dopo aver salutato tutti, andai dritta verso la mia meta.
Camminai per ore e ore, volevo godermi il paesaggio e sinceramente neanche io sapevo il motivo per cui ho deciso di andare alla ricerca di Zeref.
Detestavo arrossire ogni volta che ne parlavo o ci pensavo, ma i sentimenti comandano.
Ero innamorata di quello che sarebbe dovuto essere un mio nemico.
Soffrivo all'idea che non mi potesse vedere, soffrivo tanto...
Ed ecco finalmente un laghetto.
Attesi che facesse buio, mi spogliai e mi immersi in quelle fresche acque che mi lavarono via la fatica del viaggio.
Mi lasciai andare e iniziai a nuotare lentamente da una sponda all'altra.
Amavo il suono che si creava, il tintinnio delle gocce e la brezza fresca che mi arrivava sul viso e...qualcuno dietro un cespuglio che sbirciava.
Feci finta di non averlo notato e uscii dall'aqua rivestendomi in fretta.:- Ora puoi venire fuori!
Sentii un fruscio di foglie per poi notare una sagoma scura venirmi incontro.
:-T-Tu come fai a ved-
Chiunque fosse, scattò e mi bloccò le labbra con due dita di una mano.
Mi guardava negli occhi.:-Shhhhh...Tranquilla...Sono io.
Era una la sua voce, la sua mano, il suo viso e io ne ero completamente ipnotizzata.
:-Cosa ci fai qua da sola Mavis?
In quel momento, lasciò la mia bocca libera di esprimermi restando attanagliato a me con lo sguardo.
:-Ho un problema...c'è bisogno di te, a Fairy Tail.
Lui continuò imperterrito a tenere le sue iridi sulle mie, creando in me una sensazione di calore sulle guance.
:-Dipende dal problema...
Gli spiegai tutto nel miglior modo possibile e lui mi ascoltò attentamente.
In effetti convincerlo sarebbe stato complicato, Zeref non amava stare in mezzo alla gente.:-Allora accetti?
Lui accennò un sorriso.
:-Solo perchè sei tu a chiedermelo...
L'angolo dell'autrice
Ciao a tutti, chiedo scusa, ho tardato molto con questo capitolo.
Come vi sembra?
Detto questo mi dileguo...evito di perdere il treno😅
Ciao alla prossima!!!!
STAI LEGGENDO
Le Fiamme Mi Appartengono
FanfictionLucy sembra essersi accorta di quello che prova per Natsu, ma arrivano i guai...