6 Lara

26 2 0
                                    

«Coglione lasciala in pace!» dice Zak fulminandolo con lo sguardo «okay , amico! Calmati!» Dice l'ubriaco alzandosi , ho paura che picchi Zak . «Non sono tuo amico.» . Viene verso di me e mi dice di seguirlo io lo faccio senza esitare. Arriviamo nel retro della casa e arrivati mi dice «Perché sei venuta a questa festa?» « i miei genitori non er...» mi interrompe «Se non ci fossi stato io ti avrebbe fatto del male , sinceramente mi fa male solo pensare quello che sapevo ti avrebbe fatto» sorrido , lo abbraccio e lui ricambia l'abbraccio «grazie» dico , poi vado dentro e mi siedo affianco a Bea che é seduta affianco a Matthew che la guarda con uno sguardo da innamorato e penso che é proprio così che vorrei che mi guardasse Zak .
Si sono fatte le 5:40 e chiedo a Bea , Silvia ,Matthew e Zak se vogliono andare a mangiare una pizza a cena . «Hey Leo!» esclama Matthew . Bene altri ubriachi o persone di cui non conoscevo l'esistenza! «Piacere , Leo» dice e io Bea e Silvy ci presentiamo. Zak non si presenta e non saluta. Lo guarda come per fulminarlo con lo sguardo . Forse gli sta molto antipatico? «Vi conoscete?» Ma brava Lara esprimi pure i tuoi pensieri a voce alta ! «Si ». Non so se chiedere questo potrebbe essere una cosa buona ma la faccio comunque «potrebbe venire anche Leo a mangiare la pizza!» la mia proposta era questa ma non so fino a che punto potrà essere gradita da Zak « Verrei molto volentieri »
« Bene allora siamo in sei!» esclama Silvy che sembra molto elettrizzata dalla presenza di Leo»

Crazy lifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora