10.Zak

13 0 0
                                    

Uffa ho sonno ma vorrei tornare alla pizzeria . Non di certo per Ashlee ma perché ho ancora un po' di fame. Ma torno a casa e mi addormento.

Bene oggi non so proprio cosa mettermi. Non voglio mettirmi la maglietta bianca o quella nera come sempre , allora decido di mettere sopra la maglietta porpora la pelpa senza cerniera grigia con la scritta " F**k you" . Sinceramente la adoro. Mi vesto ma mi accorgo che sono i mutande. Wow Zak you is a genius! Mi dice la mia odiosa vocina nella testa. Su quello andrò sul classico i miei jeans neri . Nell'armadio ne avrò una decina. Mi metto le air force bianche basse e ciao casa! Mia mamma é sdraiata a letto ancora addormentata e non la sveglio. Zak perché non passi a casa di Lara ? Emmh ...meglio di no. Entro in auto e parte dalla playlist che ho nell'auto Dende. Non sono in vena di musica. Spengo la radio e appena arrivo vado nel mio solito gruppo dove c'é Ashlee , Matthew , Albert e gli altri di cui non sono nemmeno sicuro di conoscere il nome . Ma uno lo odio. E lo conosco troppo bene. William. Fa sempre pensieri pervertiti verso le ragazze della scuola . Non penso li abbia fatti su Lara perché non é la solita ragazza che si veste a jeans ed é attacata ai ragazzi. Appena penso a lei succede appunto che la vedo spuntare dall'angolo della strada con Bea . Vedo che dà un'occhiata quí per vedere se ci sono ...penso. Suona la campanella ed entriamo in classe. C'é un caldo che si muore quindi mi tolgo la felpa sfilandola da sotto ma mi alzo anche la maglietta dalla pancia . Vedo che Lara stava guardando me e divento rosso . Lei si gira come se fosse lei quella alla quale si é alzata la maglietta.

Crazy lifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora