MOTIVO 2: mio padre

5.6K 345 13
                                    

Il secondo motivo per cui voglio porre fine alla mia vita, sei tu Papà.
Mi hai sempre trattata male,davi sempre ragione a mamma e non mi consideravi neanche. Certe volte mi picchiavi anche, se ripenso a tutto quello che mi hai fatto passare in questi anni.. rabbrividisco. Non ti ricordi cosa mi hai fatto all'età di 15 anni?! Te lo devo forse ricordare?...

FLASHBACK:
Mi svegliai grazie alla luce del sole della mia finestra. Stavo per rimettermi a dormire quando ricordai che oggi sarebbe stato il mio quindicesimo compleanno. Presi il telefono e guardai l'orario: le 09.00.
Mi alzai e andai verso il bagno. Mi feci una doccia,mi vestii e mi truccai. Dovetti organizzare la mia festa. Invitai praticamente tutta la scuola grazie alle conoscenze di Ally, la mia migliore amica. Il pomeriggio passò velocemente e si fece già sera. Così decisi di prepararmi. Optai per un vestito nero con una scollatura profonda, dei tacchi 10 e mi truccai. Fui finalmente pronta. La gente entrava e usciva di casa, si tuffava in piscina,beveva,fumava,faceva sesso nelle camere di sopra. Insomma.. la festa iniziò. Il brutto fu che mia Madre,mio padre e mia sorella non sapessero nulla di tutto ciò. Dopo un tempo indeterminato qualcuno interruppe la festa entrando in casa. Era papà.
"Fuori brutti figli di puttana! Non voglio vedervi in casa mia! E tanto meno con quella Troia di mia figlia"
Il mio cuore si ruppe in mille pezzi. Non riuscì a credere a quelle dannate parole pronunciate dalla bocca del mio stesso padre.
Una volta che la gente uscì di casa.. mia madre e mia sorella si presentarono davanti a me.
"Avanti Greg, fagli imparare la lezione a quella stronza"
Disse mia madre.
Mio padre non se lo fece ripetere due volte.
Mi prese per i capelli e me li tirò così forte che non me li sentii più. Mi tirò un calcio dritto nello stomaco e uno schiaffo in pieno viso. Mia madre contribuì ad aiutarlo ovviamente, mentre mia sorella se la rideva. Altro che sorella...
Il mio corpo fu ricoperto solo ed esclusivamente da tagli e lividi.
Ormai mi ci abituai
Il compleanno più bello di sempre.
                FINE FLASHBACK.

Papà, da quel giorno ho iniziato ad odiarti. Odiarti così profondamente. Sei solo un ubriacone del cazzo. Sai solo far soffrire le persone. Non meriti di avere una figlia.. e tra poco ne avrai una in meno. Spero che questo ti resti sulla coscienza. Per sempre...

Anche tu sei su questa lista,ovviamente.
Come potevi non mancare!

-Melanie

----------------------------------------------
Ciao ragazze, sono tornata con un nuovo capitolo. Mi sono impegnata MOLTISSIMO, spero vi piaccia.

Se vi è piaciuto lasciate una stellina e un commento per farmelo sapere. Grazie❣️

Vi amo.♡

Ten LettersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora