MOTIVO 6: Mia cugina

4.4K 267 12
                                    

Cara Sally, tu sei stata una delle peggiori cugine al mondo. Ti odio,ti odio, ti odio. Sai solo troieggiare da una parte all'altra. Con quel sedere grande quanto Niki Minaj, quelle tette finte e quei 3 kg di trucco. Io spero vivamente che tu un giorno possa provare quello che ho provato io, grazie a te.

Comunque.. arriviamo al sodo. Vorrei ricordarti un avvenimento accaduto circa 1 anni fa..

FLASHBACK:
Presi la borsa, e uscii di casa. Passai un'ora intera a prepararmi. Oggi avrei dovuto vedermi con il ragazzo più carino della scuola. Dire che fossi agitata, è poco. Davvero poco. Mi incamminai verso il parco quando lo vidi seduto su una panchina. Mi avvicinai, e ci salutammo con un semplice bacio sulla guancia destra. Iniziammo a parlare del più e del meno,fino a quando non fu l'ora di andarmene a casa. Lui si fece avanti e mi baciò..un semplice bacio a stampo seguito da un abbraccio. Ci staccammo, e vidi mia cugina affianco a me, pronta per riaccompagnarmi a casa visto che era di passaggio. Chiese a Mark se volesse venire a casa a mangiare la cena. Accettò volentieri. Ero tesissima perché i miei lo avrebbero conosciuto. Poi realizzai che i miei erano in vacanza,menomale.
Arrivammo a casa e andai a preparare alla cena, visto che Sally non ne volle sapere. Andai in salone per avvisarli che la cena fosse pronta, quando li vidi vicinissimi e molto tesi. Non ci devi molto peso, così ci andammo a sedere. Iniziammo a mangiare, ma li vidi strani. Diedi uno sguardo sotto il tavolo quando vidi la gamba di Sally strusciarsi contro quella di Mark. Continuai a mangiare facendo finta di nulla, finché non finimmo la cena. Ci recammo in salone per guardare un po' di televisione quando salii le scale per andare in bagno. Dopo aver svuotato la mia vescica, scesi giù, e vidi Sally in braccio a Mark, si stavano baciando con foga e lui era senza maglietta.
Presi mia cugina dai capelli.. infondo se lo meritava.
"Brutta Troia esci da casa mia e non farti mai più vedere, esci! Vattene!"
Aprii la porta e la sbattei fuori insieme alle sue valige.
Ora sarebbe stato il turno di Mark..
"TU! Fuori da qui o altrimenti giuro che ti tiro uno schiaffo"
Non se lo fece ripetere due volte.
Iniziai a piangere a dirotto..
Mi recai verso il mio amato bagno e iniziai a vomitare come mio solito. Presi la lametta subito dopo e iniziai a fare tagli dappertutto. Mi misi il pigiama e andai a dormire.

FINE FLASHBACK.

Ecco,spero ti sia bastato. Comunque.. non mi voglio dilungare molto per una persona inutile come te.

Sei in questa lista, e ci rimarrai per sempre.

-Melanie

Ten LettersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora