MOTIVO 7: mio fratello

4.3K 274 5
                                    

Ehi Freddy, caro fratellastro. Ho tante cose da raccontarti.. beh dopo tutto quello che mi hai fatto, come non potrei?
Dopo che mi hai tolto l'unica cosa che rimaneva, la mia verginità. Dopo che mi hai pestato fino a farmi andare in coma per due settimane.

FLASHBACK:
Ero appena tornata da casa Di Sally dopo aver passato una notte a casa sua a fare le sceme. Aprii la porta di casa e trovai mio fratello Freddy sul divano come al solito. Qualcosa nel suo volto mi fece una strana sensazione.. Era come arrabbiato, triste e angosciato tutto insieme. Cosa che non era mai successa. Mio fratello era l'unico che mi capiva, visto che i miei e mia sorella sono.... come sono insomma.
Mi sedetti vicino a lui e gli chiesi che cosa stesse succedendo. Mi guardò e sorrise, non un sorriso di amore,gioia. No. Un sorriso di malizia, cattiveria.
In quel momento non capii, così, lo abbracciai. Ricambiò l'abbraccio ma quando cercai di staccarmi, oppose resistenza.
"Okay, Freddy va bene così.."
"No! Non va bene così"
Scese con le sue mani verso il mio fondoschiena ma riuscii a bloccarlo.
"Freddy... CHE FAI? Noi siamo fratelli!.. non possiamo!!"
Il suo volto cambiò completamente espressione..
"Si che possiamo piccola Mel, ora vieni qua Baby Girl"
Prese il mio corpo in braccio, e mi portò in camera mia. Paura, quella fu l'unica emozione che riuscii a portare.
"Ora ci divertiremo piccola"
"No Freddy. No! Smettila. AAAA!!!"
Un forte bruciore sulla mia natica destra si fece sentire. Mi aveva sculacciata.
"Fai da brava piccola Baby Girl, o avrai una punizione."
"Freddy.."
"Zitta! Io sono il tuo papino adesso."
Nel giro di due secondi, i miei vestiti e i suoi, furono per terra. Mi stava togliendo l'unica cosa che avevo, e non potevo fare nulla per fermarlo.

FINE FLASHBACK

Grazie Freddy, sei stato molto gentile e premuroso come fratello..
E io che pensavo mi volessi bene.. pff.
Ti odio.
Ti odio.
Ti odio.
Sei anche tu in questa lista, spero non ti dispiaccia.

-Melanie

Ten LettersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora