(In foto è Travis)
Il quarto motivo per cui voglio sentirmi libera. Senza questo casino. E finire la vita,sei tu. Travis Sherman, mio ex migliore amico. Che dire di te Travis....
Beh partiamo dal fatto che siamo sempre stati legati sin dall'infanzia e sei stato il primo a sapere che mi tagliavo e che soffrivo di bulimia. Ma ovviamente che hai fatto?! Lo hai detto a tutti. Mi hai derisa davanti a tutta la scuola..
e io credevo che mi volessi bene.
Mi sbagliavo di grosso. Ovviamente come sempre...Vorrei ricordarti un avvenimento molto importante che ho dovuto subire da parte tua.
FLASHBACK:
Mi alzai, mi lavai e vestii. Erano già le 07.50. Uscii di casa e mi avviai verso la scuola per incontrare Trav, come al solito nel corridoio. Entrai nella struttura ma qualcuno si mise davanti a me. Scommisi che fosse Sarah Britton, la troietta della scuola. Ma seppi già che qualunque cosa mi avesse detto, Travis la avrebbe ammazzata.
"Ehi puttana, ancora ti tagli?"
"Fammi un po' vedere!"
Prese il mio braccio, alzò la manica e i suoi occhi si spalancarono. Vidi due cuoricini all'interno di quelle pupille.
"Mi fa molto piacere" disse.
Non ci credetti.. Travis fu dietro di lei tutto il tempo. Le lacrime minacciarono di scendere, ma le cacciai immediatamente. Lui mi guardò semplicemente. Non fece niente. Assolutamente niente.
"Allora Trav? Dì qualcosa a questa sfigata"
Nono, ti prego.. sperai che non dicesse nulla.. ma quando aprì le labbra per parlare, la mia speranza sparì.
"Lo fai solo per attirare l'attenzione. Bulimica di merda. Non ti vergogni a portare quelle cicatrici davanti a tutti? Dovresti essere chiusa in un manicomio."
Non me ne accorsi neanche, ma le lacrime furono oramai sulle mie guance. Sarah si avvicinò a me, e mi spinse per terra. Travis si sporse davanti al mio viso e mi sussurrò:
"Curati"
Dopodiché mi diede uno schiaffo in pieno viso.
Mi alzai immediatamente e scappai via. Lontano. Lontano da lui, da lei, da questo mondo di merda.
Dopo quel giorno, io e Travis non ci rivolgemmo più la parola. Lui si fidanzò con Sarah e andò come doveva andare."Caro ex migliore amico, noi potevamo stare assieme ma tu hai dovuto rovinare tutto. Forse sì, forse sono una bulimica di merda e dovrei curarmi ma tu rimani sempre un coglione. Ma tranquillo che quando non ci sarò più, sarai finalmente felice. Grazie di avermi rovinato. Grazie mille.
Ah, una cosa.
Anche tu sei in questa lista. Spero tu ne vada fiero-Melanie
STAI LEGGENDO
Ten Letters
FanfictionDieci lettere per dieci persone che hanno portato Melanie al suicidio. Dieci motivi per cui lei vuole porre fine alla sua schifosissima vita. Ma qualcuno la fermerà? Chi sarà mai? Harry Styles si presenterà nella sua vita.