In questa lettera parlo di te,Lily.
Sei stata la mia migliore amica sin dall'infanzia, ma un giorno, da quel giorno, tutto è cambiato. Non potrò mai perdonarti dopo quello che mi hai fatto passare e spero che la mia morte ti rimanga impressa.Sai vorrei raccontarti l'episodio più grave che tu mi abbia fatto. E questo si che ha fatto male, mi hai fatto soffrire davvero tanto. Ma ora è il mio turno.
FLASHBACK:
Oggi sarebbe stato il ritorno degli studenti dalla gita scolastica. Purtroppo non ci andai, perché dovetti studiare tutte le materie di sotto per recuperare. Presi la macchina e andai fino all'aeroporto per recuperare Lily e Jacob,il mio ragazzo. Aspettai una quindicina di minuti, fino a che tutti arrivarono. Salutai amiche,compagni, ma Lily e Jacob non arrivarono. Iniziai a preoccuparmi, così chiesi alla prof qualche informazione. Mi disse che sarebbero usciti a momenti. Quando mi girai, vidi la mia migliore amica e il mio ragazzo mano nella mano. Iniziai a farmi qualche domanda ma non ci feci molto caso..
"Ehi, com'è è stata la gita?"
Stetti per avvicinarmi a Jacob con l'intento di baciarlo, quando fui bloccata da Lily.
"Senti cara Melanie, vedi di non toccare il mio ragazzo. Lui non sta più con te, ha trovato un'altra,ovvero io. Hai davvero creduto che io fossi tua amica?! Non ti sopporto. Sei una verginella viziata. Lui non ti merita,merita di meglio.. Non è vero JJ?"
Le lacrime iniziarono a uscire lentamente, guardai Jacob che disse:
"Hai ragione piccola. Andiamo"
"Ah no aspetta,dimentico qualcosa..
Ciao ciao sfigata"
Il mio cuore si spezzò in due parti. Persi la mia migliore e unica amica insieme al mio ragazzo, lo stesso giorno. Peggio di così non sarebbe potuto andare.
FINE FLASHBACK.Ecco, non c'è molto da dire..
Tranne che..Fai anche tu parte di questa lista.
-Melanie
STAI LEGGENDO
Ten Letters
Hayran KurguDieci lettere per dieci persone che hanno portato Melanie al suicidio. Dieci motivi per cui lei vuole porre fine alla sua schifosissima vita. Ma qualcuno la fermerà? Chi sarà mai? Harry Styles si presenterà nella sua vita.