1

880 64 14
                                    

Raven' s Pov

Mi sveglio , le 7:30 , decido di uscire dalla mia stanza buia e tetra, mi dirigo verso la
Living Room sperando di non trovare nussuno quando....

《Buon giorno Rae !》dice una voce a mia quanto famigliare.

《Ti ho detto di non chiamarmi così, Beast Boy》dico innervosita.
《Oh , qui c'è qualcuno un po innervosito ?!》 Dice lui scherzando.

Io sbuffo e continuo a camminare senza fare caso alla persona che ho di fianco

《Proprio come tutti i giorni》dice lui sussurrando con un tono di voce triste.

Cosa!

Mi giro di scatto e lui balza dalla paura.

Stavo per dirgli qualcosa quando una voce mi fermò.
Era passione.

"Non fargli nulla ! Guarda come è carino, si stava solo preoccupando per te"

Decido di non fargli nulla , quindi mi rigiro e continuo a camminare. Sento che lui continua comunque a seguirmi però a distanza.

Arrivo nella Living Room e trovo Starfire a cucinare della roba tamariana, mentre Ciborg e Robin a tavola con una faccia sconvolta perché Starfire gli ha obbligati a mangiare quell' ammasso di roba che ha appena finito a cucinare.

Vado ai fornelli e dopo 5 minuti ho finito di preparare la mia solita tisana. Mi siedo a tavola sorseggiando la mia tisana bollente , quando Beast Boy si siede accanto a me e comincia a parlare:

《Allora, ehm, perché prima , in corridoio , non mi hai ucciso o fatto una solita ramanzina ?》mi dice lui a pochi centimetri dalla mia faccia.

《Prima di tutto stammi lontana e secondo non sono affari tuoi》dico appoggiando la tazza ancora calda sul tavolo e alzandomi per dirigermi verso camera mia, quando sento qualcuno che mi prende per il braccio , così mi giro e vedo Beast Boy.

《Cosa c'è adesso! 》dico un po arrabbiata.
《Dove vai non hai neanche fatto colazione》dice lui preoccupato.
《Vado in camera mia e poi quella era la mia colazione》dico.

Mi lascia il braccio ma vengo nuovamente interrotta.

《Amica Corvina vuoi unirti a me ed agli altri per mangiare il Blonknorg》disse Starfire allegra, ma che dopo la mia risposta non lo fu più di tanto.

Quindi mi diressi verso la mia stanza , entrai e cominciai a meditare.

《Azharat metrion zinthos...azhar》mi interrompe    l' allarme della riunione.

Non ci voleva.

Proprio ora che ero riuscita a stare in santa pace.

Mi dirigo nella sala. Mi siedo sul divano e vedo Beast Boy in piedi che gira in cerchio , quando si accorge che ci siamo tutti comincia a parlare:

《Ragazzi volevo solo annunciarvi che ho una ragazza》dice lui guardando me tristemente.

Mi scese una lacrima , mi sento persa, mi piace Beast Boy ma non ho il coraggio di mostrarlo.
Mi accorgo che ho il cappuccio abbassato e prima che io possa tirarlo su Beast Boy se ne accorge.

《Raven tu stai...》dice lui con le lacrime agli occhi che non esitavano a piangere.

Mi alzo non voglio sentire altro.

Se solo lui sapesse cosa provo, le mie emozioni... sarei più gentile con gli altri ma lo sarei soprattutto con Beast Boy.....
ma non posso, non è pronto.

Decido di andare in camera ma lui mi ferma:

《Aspetta Rae non vuoi vederla?》dice lui mettendomi la mano sulla spalla.

《Non chiamarmi così!!! Non me ne frega un bel niente di quella lì!!!》dico ormai piangendo a dirotto  bagnando il mio delicato viso.

《Ma.....》non fa in tempo a finire la frase che mi chiudo in camera.

Non voglio mai più uscire.

Beast Boy' s Pov

Ok, stai calmo hai solo rovinato il tuo rapporto con Corvina....
Ah! Ma chi prendo in giro lei è la persona a me più cara al mondo ed ora l' ho solo allontanata ancora di più da me , io so di piacergli , sapevo di piacergli ma ora ho rovinato tutto.

Mi sento un' idiota.

Lei stava anche piangendo , stava piangendo lacrime d' amore , tutto rovinato da me.
Mi sento uno stupido , uno scemo.
Comincio a piangere silenziosamente ma non me ne accorgo perché ormai ero annegato nei miei pensieri.




{BBRAE} l' amore fa maleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora