Ciborg' s Pov.
《Qualcuno vuole andare al centro commerciale!!!!》dice quasi urlando starfire eccitata
《Passo》diciamo io e Robin contemporaneamente
《E tu amica Raven》
《Ehm.....》dice Raven continuando a leggere un libro come sempre.
Alza lo sguardo.
La ragazza dai capelli rossi come il fuoco fa gli occhi da cucciolo abbandonato.
《D' accordo vengo ma smetti di fare quella faccia》dice Raven alzandosi.
Poi starfire guarda Beast Boy ma non considera Terra che gli sta praticamente addosso.
"Io vengo, tanto non ho nulla da fare" Dice Beast Boy subito dopo la risposta di Raven.
"Sí,sí vengo anch' io!" dice Terra facendosi sentire da tutti.
"Nessuno te lo aveva chiesto"mormora Starfire cambiando direzione.
"Ma se ci vanno tutti allora veniamo anche io e Ciborg, giusto amico?!" dice Robin per poi tirarmi una gomitata dritta nello stomaco.
"D' accordo però non impeditemi di fare il terzo incomodo" dico incrociando le braccia e guardando tutti.
"A me va bene, tanto non starai ad interrompere me , piuttosto Robin e Starfire oppure Beast Boy e Terra" dice guardando tristemente Beast Boy e con disprezzo Terra.
Beast Boy la fissa negli occhi e lo stesso lei ma poi lei si alza, appoggia il libro sul divano rosa confetto e si dirige fuori dalla torre.
Beast Boy distogli lo sguardo triste.
Io mi alzo.
"Allora andiamo?"dico
"Sí, andiamo" dice Starfire dirigendosi alla macchina.
Io, Robin, Beast Boy e Terra la seguiamo.
"Io andrò con la mia bellissima moto" dice Robin vantandosi e lucidando la moto.
Ma perchè si vanta di avere la moto, tanto lo sa benissimo che Raven Beast Boy e Starfire non usano veicoli perchè sanno volare, ed io ho già la mia adorata macchina.
E poi noi non ci vantiamo perchè abbiamo i superpoteri, lui addirittura si vanta perchè ha una moto.
"Sí, sí vai pure" dico montando in macchina senza prestargli alcuna attenzione.
Io vado alla guida e Starfire si siede accanto a me.
Beast Boy invece è tra due fuochi.
Beast Boy' s Pov.
Dovevamo proprio segliere questa disposizione dei posti!!!
Ciborg mette in moto l' auto.
Raven è alla mia destra mentre alla mia sinistra c' é Terra.
Ed un certo punto Raven fa apparire, con la magia, un mp3 nero e degli auricolari.
Se li infila e accende l' mp3.
Alza cosí tanto il volume che riesco a sentire che è una canzone triste.
Mi scappa da piangere.
Che noia!Ma quando cavolo arriviamo!
Tra poco io mi uccido, lo giuro.
Sento qualcosa appoggirsi sulla mia spalla destra, che poi comincia a bagnarsi.
All' inizio rabbrividisco, ma poi mi lascio andare.
Mi volto e vedo Raven che dorme, ma sta anche piangendo.
STAI LEGGENDO
{BBRAE} l' amore fa male
Teen FictionMi sveglio , le 7:30 , chi sa che cosa mi aspetterà con gli altri Titans, ma sopratutto che cosa mi aspettara con beast boy. Una storia BBRAE tutta per voi !!!!! È la mia prima storia , quindi spero che vi piaccia ;-)