10

251 31 3
                                    

(Robin,difensore delle donne😂)
(Comunque questa foto non c'entra niente, la volevo mettere perché è divertente😄)

Best boy's Pov.

Stringo Raven prima che quel masso ci arrivi addosso, ma da sopra il tettuccio Starfire fa girare la macchina in modo che non ci colpisca del tutto.
Però subiamo lo stesso un danno alla macchina che si ribalta.

Tra grida e botte svengo.

Robin's Pov.

La macchina si è ribaltata.

Beast Boy è svenuto e si è solo fatto qualche ferita, Starfire e Terra hanno qualche livido, a Ciborg gli si è staccato un braccio ed è incastrato nel seggiolino anche lui svenuto, io sto stringendo Raven che sembra avere la gamba rotta e forse anche il braccio ed io l' ho sicuramente rotto, perché mi sta uccidendo!

"Mi sa che ho la gamba rotta!" dice Raven lasciandosi cadere qualche lacrima dal dolore.

"Stai tranquilla, ora vediamo cosa è successo, vedrai che andrà tutto bene" le dico io incoraggiandola sapendo già che per le prossime missioni io e lei dovremmo restare alla Torre.

"Ahia!" grida lei dopo che le ho sfiorato la gamba.

"Sì, è rotta"

"Anche il tuo braccio sembrerebbe rotto"

"Sì, dai andiamo a vedere come stanno gli altri" dico alzandomi e prendendola a mò di sposa, sempre stando attento al mio braccio rotto.

Non doveva succedere questo, è e poi chi avrà tirato quel gigantesco macigno?

Forse....

Terra.

Dopo le farò qualche domanda e andremo ad investigare, ma ora devo aiutare gli altri.

"State bene?" Chiedo avvicinandosi a Terra e Starfire.

Loro annuiscono.

"E voi?" Chiede Starfire.

"Raven si è rotta una gamba e io un braccio"

Si mettono la mano davanti alla bocca sbalordite.

"Forza, aiutatemi a prendere Ciborg"

Allora Terra sposta con i suoi poteri il masso da sopra la macchina e Starfire, prima rigira la macchina e poi prende Ciborg.

"Cyborg mi senti?" È messo molto male, mi sa che anche lui farà compagnia a me e a Raven nella Torre.

"Sì. Il mio braccio!" Esclama vedendo che non c'è più.

"Penseremo al tuo braccio più tardi, adesso andiamo a vedere come sta Beast Boy" dico io dirigendosi verso di lui.

Beast Boy' s Pov.

Apro gli occhi e vedo che mi stanno guardando tutti.
Starfire e Terra stanno bene, Ciborg è sfasciato gli mancano molti pezzi e Robin sta tenendo Raven a mò di sposa.

Sento percorrermi la schiena un forte senso di rabbia e gelosia.

Mi alzo ignorando le domande degli altri.

"Cosa hai fatto Rae?" le chiedo non facendo caso a Robin che la teneva.

So che sono migliori amici e che Robin è il preferito di Rae Rae ma non sopporto di vederli insieme.

"Io mi sono rotta una gamba e Robin un braccio" dice Raven guardandolo.

"Allora visto che Robin si è rotto un braccio e tu una gamba, direi, che per il bene di Robin, è meglio se io ti tenga" dico strappandogliela letteralmente dalle braccia.

Lei arrossisce ed anch'io.

"Sei pesante" dico facendo una smorfia dalla fatica.

Tutti e due ridiamo, è così carina.

Spazio autora 😂

Zaoooooh,, una bellissima notizia per voi, non sono morta!!!

E questa storia continua anche se non sembra.

Vi volevo dire che prima che cominci la scuola pubblicherò un' altro capitolo e ho anche cominciato a scrivere una storia sulla Ladynoir😍

Qui sotto taggo alcune persone e niente, ciauuuuuuu!

_Aury_lov3_
psychoely_xx
tunonsai
Kiaaa04
AsjaFox

{BBRAE} l' amore fa maleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora