Beast Boy' s Pov
Vedo gli altri con una faccia scioccata da quel che è successo prima e non è che io sia da meno.
Ciborg aveva una faccia triste e arrabbiatissima , e dice:《Ora te vai e ti scusi con la mia sorellina》dice 《Perché sennò non è che ti uccido , ti prendo quella testolina e te la spacco in due》dice lui parlando con la bocca chiusa e sorridendo.
Poi guardo Robin e Stella e vedo che mi guardano tristi e con disprezzo.
《VAI!!!!!!!!!》Mi dicono tutti e tre in coro.
Io balzo e corro verso la sua camera, arrivo davanti in un nano secondo.
Ora cosa devo fare, cosa devo dire, sono stato uno stupido.
Mi rannicchio al muro davanti alla sua stanza e aspetto che lei esca ma mi addormento tra le lacrime.
Raven' s Pov
Sono a meditare ma non funziona come le altre volte.
Sono a pezzi per quello che ha detto.
Non lo voglio più vedere, non lo voglio più sentire, è finita tra noi due.
Decido di uscire a prendere una boccata d' aria ma devono passare dal corridoio quindi apro la porta e mi ritrovo davanti Beast Boy con il volto tutto bagnato. Stava piangendo per me , per un mostro , per un demone senza anima , senza cuore , ma con delle emozioni.
Mi avvicino a lui e vedo che dorme. Gli do un bacio sulla guancia.
《Addio Beast Boy》gli sussurro.
Dopodiché mi chiudo in camera, prendo un foto di noi due e mi addormento piangendoci sopra distesa sul mio letto.
Beast Boy' s Pov
Mi sveglio, ho il volto completamente bagnato.
Basta.
Ora entro.
Mi trasformo in un insetto ed entro dalla fessura della porta.
Eccola, è a dormire.
Mi ritrasformo in umano e mi avvicino a lei , vedo che stringe qualcosa tra le sue mani tremanti. È una foto di noi due.
Mi cade una lacrima.
La lacrima cade sulla nostra foto e nella foto ricade sul volto di Raven.Mi dispiace per lei ma ormai è andata così. Ho una ragazza e quando lei uscirà dalla stanza se la vedrà davanti.
Starfire' s Pov
Sono disperata per amica Corvina, amico BB non doveva dirlo , se lo poteva risparmiare ed il bello è che glielo ha detto difronte a lei guardandola negli occhi.
Sarebbe meglio che vada a calmarla.
Mi avvio e vedo con mia sorpresa che la porta della sua stanza è aperta.
Entro dicendo:
《Amica Cor...》vedo l' amica Corvina distesa sul letto , con qualcosa tra le mani e amico BB che ci piange sopra.
Rimango a bocca aperta.
Appena BB si accorge della mia presenza si allontana dalla stanza correndo.
Io mi avvicino a Raven e vedo che tiene stretta tra le mani una foto di lei e amico BB che fanno delle faccie strane e buffe.
Mi scappa da ridere ma invece di ridere, sorrido e comincio e piangere.
Mi dispiace davvero tanto per Raven, devo fare qualcosa.
Ciborg' s Pov
No, io ci devo parlare.
È stato uno scemo e Corvina ci è rimasta malissimo.
Ora devo andare a parlarci.
Mi alzo e percorro il corridoio ma visto che la camera della mia sorellina è prima di quella di Beast Boy ho visto che la porta della sua stanza è aperta ci entro dentro e vedo Raven distesa sul letto che tiene qualcosa tra le mani e Starfire che piange sorridendo.
Ad un certo punto Starfire mi dice:
《Entra pure Ciborg》dice lei notando la mia presenza.
Io entro.
Guardo la mia sorellina e vedo che stringe tra le mani una foto di lei e BB.
Lei ci teneva però lui ha rovinato tutto.
《Povera Raven》dice Starfire in lacrime.
《Già》dico io mentre mi scende una lacrima.
Ad un certo punto Raven si sveglia ma invece di cacciarci come al solito si siede sul letto.
《Perché siete qui ?》dice lei con gli occhi rossi per la stanchezza e per il pianto.
《Per aiutarti》diciamo io e stella contemporaneamente.
Lei sorride e poi va da Starfire e l' abbraccia.
《Ti aiuteremo》dice Starfire baciandola sulla guancia per poi andarsene.
Poi Raven si dirige verso di me e mi abbraccia ed io la stringo forte a me.
《Sta tranquilla》le dico.
Poi sento qualcosa di bagnato scivolarmi sulla spalla e rabbrividisco, ma poi mi lascio andare e le accarezzo i capelli.
Non avevo mai provato una sensazione come questa con una ragazza.
Credo che mi piaccia un pochino Raven.
《Grazie》dice lei baciandomi sulla guancia.
Io arrossisco, poi ci stacchiamo ed esco vado a parlare con BB.
Eccolo qui ♡.♡
Zaoooo = D
STAI LEGGENDO
{BBRAE} l' amore fa male
Teen FictionMi sveglio , le 7:30 , chi sa che cosa mi aspetterà con gli altri Titans, ma sopratutto che cosa mi aspettara con beast boy. Una storia BBRAE tutta per voi !!!!! È la mia prima storia , quindi spero che vi piaccia ;-)