8

332 45 0
                                    

Raven' s Pov

Non ci posso credere, sto lasciando i titans ma soprattutto Beast Boy.

Mi sto allontanando sempre di piú da i miei migliori amici e dal ragazzo che ho amato, che amo, ma che non amerò.

Il mio futuro dipende tutto da questa decisione.

"Torniamo a casa"dice Connor prendendomi per mano e creando un portale con il quale si arriva ad Azarat"tuo padre sarà felice di rivederti"

Mi volto l' ultima volta per rivedere i miei migliori amici, tranne quella troia, ma vedo solo un uccellino verde venirmi incontro, ritrasformarsi in umano, prendermi il viso e baciarmi.

È da molto tempo che aspettavo questo momento, ma adesso è troppo tardi.

"M-mi dispiace" dico piangendo.

"Non toccare la principessa!!!!" dice Connor voltandosi e tirando un calcio in faccia a Beast Boy, che si stacca da me e cade a terra.

"BB!!!!!!!" urlano gli altri senza preoccuparsi della ragazza a terra ma del ragazzo dolorante sia all' esterno sia all' interno.
(Avete capito quello che intendo, vero? Se non lo avete capito scrivetelo nei commenti)

"Addio" dico prima che io e Connor entriamo nel portale.

Ciborg' s Pov

"L-la mia s-sorellina" dico piangendo.

Come è successo, come!!!!

Avevo promesso che non sarebbe successo niente alla mia sorellina e che sarebbe stata sempre al mio fianco.

Voglio uccidere BB.

Beast Boy' s Pov.

"Noooo" dico scoppiando in un pianto attirando tutto il centro commerciale.

(In questa parte mi scappava l' immaginabile da scrivere, è come se stessi per esplodere di parole, sentimenti e pensieri. Ma riassorbirò tutto in poche parole)

Ho perso l' amore della mia vita.

Mi voglio suicidare, non ce la faccio piú!!!!!!

"Qualcuno non mi viene ad aiutare?!!?" dice Terra facendo la principessina.

"STAI ZITTA!!!!!!!!!!!!!! A TE NON TI È MAI IMPORTATO NULLA DI RAVEN, HAI SEMPRE PENSATO A TE STESSA!!!! HAI RESO LE COSE PIÚ DIFFICILI A RAE ED HAI ANCHE CERCATO DI SEPARARCI!!!! SEI LA PERSONA PIÚ CRUDELE CHE IO ABBIA MAI CONOSCIUTO!!!!!!!!!! TU HAI SEMPRE VISTO NOI QUATTRO E TE COME UNA SQUADRA, E ME COME IL TUO FIDANZATO, LASCIANDO DA PARTE RAVEN, L' HAI COMPLETAMENTE SCARTATA!!!!!!!!" dico in lacrime" MA PER ME RAVEN ED I MIEI MIGLIORI AMICI SONO LA MIA VERA FAMIGLIA, TU NON SEI ALTRO CHE LA MALCAPITATA!!!!!!!!!!!!!
IO AMAVO RAVEN, MA TU HAI FATTO DI TUTTO PER PORTARMELA VIA!!!! ED ORA È SOLO COLPA TUA SE LEI SE NE ANDATA, SEI SOLO UNA BRUTTA...."

Vengo interrotto da i miei amici che mi dicono di stare calmo.
Subito riprendo il controllo della rabbia, mi guardo intorno e vedo tutta la gente del centro commerciale che mi fissa a bocca aperta e Terra ha un' espressione in faccia indescrivibile.

"Io vado"dico rialzandomi.

"E dove?" mi chiede Starfire piangendo.

"A farmi un giro" dico"e Terra, sei solo una grossa delusione!"

Terra' s Pov.

Non ci posso credere che lo ha detto.

Quelle parole mi rimbombano nella testa. Come l' eco che rimbalza dappertutto.

Flash back

Ero rimasta a casa perché non stavo tanto bene mentre i miei genitori erano andati al supermercato.

Avevo un gatto di nome Lucifero ed era bello grande.

Per sbaglio gli pestai la coda e lui cominciò a saltare sui mobili, a buttare giù tutti i vasi, a strappare i lenzuoli ed infine svuotò il frigorifero.

Io ero in crisi.

Sentii la porta dell' ingresso chiudersi.

Sbiancai.

-Ma cosa......- disse mia mamma.

-TERRA!!!!!!!!!!!!- mi sgridò mio padre.

-Sei solo una grossa delusione!- mi dissero in coro.

Fine flash back

Beast Boy' s Pov.

Mi incammino nel prato dove avevo trovato il penni che poi avevo regalato a Raven.

Mi sdraio sul prato morbido e delicato e ripenso a quando ci buttavamo nell' erba un po bagnata io e i miei compagni, quando io e Raven osservavamo le nuvole, quando lei meditava proprio in questo punto.

Mi alzo e mi metto a sedere sotto l' albero preferito di Raven.

Incrocio le gambe e chiudo gli occhi.

"Azharat metrion zinthos"

Ripeto quelle parole altre due o tre volte poi comincio a sentirmi strano.

"Ahhhh!!!" dico cadendo con un gran mal di testa.

Riapro lentamente gli occhi e......

Non ci posso credere, riesco a vedere con gli occhi di Raven!


Spazio autrice

Yeeeee!!!!
Ce l' ho fatta!!!!!!!! Godetevelo perchè dovrete aspettare un bel po per l' uscita del prossimo capitolo 😜😉 (C_C)

Ciauuuuuuuu!

{BBRAE} l' amore fa maleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora