11

196 22 6
                                    

Beast boy's Pov.

Siamo entrati nella Torre da poco e Robin e Cyborg stanno riparando la T-car, Starfire sta dando da mangiare a Silkie e io sto andando in camera di Raven per vedere come sta.

Busso.

Nessuna risposta, allora ribusso.

Niente.

Apro e non c'è anima viva.

Allora entro e guardando nella stanza vedo una cosa che mi sorprende molto: il peluche che le avevo regalato.

Mi avvicino silenziosamente all' oggetto e lo prendo, era vicino al letto.

Ripenso a quel momento passato insieme lei, ma io ho rovinato tutto.

Mi alzo lasciando il peluche dove era e torno in camera.

Raven's Pov.

Sono andata in camera di Beast Boy per parlare ma quando busso nessuno mi risponde, allora apro la porta.

Entro e vedo la moneta che lui mi aveva regalato e che io ho gettato via, sul suo letto.

Mi siedo dando le spalle alla porta e guardando la moneta.

Era lì, c'è sempre stato.

Mi scende una lacrima che mi riga il viso e cade a terra.

Comincio a singhiozzare.

"Scusa se ti ho insultato, se sono stata cattiva, se ti ho trattato male, se ti ho fatto paura, perché io sono  un mostro e merito di stare sola, come tutti i-i-i mostri"

Ormai sto bagnando tutto il mantello e il suo letto.

Sento dei passi dietro di me.
Sgrano gli occhi, non ho il coraggio di voltarmi conciata in questo modo.

Sento qualcuno dietro di me che poi con le braccia mi stringe in un caldo e forte abbraccio.

"Tu non sei ciò che pensi" mi rassicura.

Mollo la sua presa mi volto di scatto e lo abbraccio piangendo senza neanche aprire gli occhi.

Ma so che per me lui ci sarà sempre.

Cyborg's Pov

Cavolo, c'è voluto un po per riparare la T-car.

"Passami il cacciavite" dico rivolgendomi a Robin.

"Sì" dice lui passandomelo.

"FATTO!" esclamo contento.

Esco da sotto la macchina e mi pulisco le mani sporche.

"Se abbiamo finito io andrò a riscaldarmi" dice il ragazzo meraviglia uscendo dalla stanza del mezzo-robot.

Mi preparo perché ho un appuntamento con Jella😄.

Mi vesto e esco.

Da 5 minuti aspetto Jella con un mazzo di fiore seduto su una panchina ad un parco.
Appena la intravedo mi scappa un enorme sorriso.

"Ehi!" dice lei raggiungendomi con una corsetta.

"Ciao, come stai?"

"Bene"dice sorridendo"andiamo?"

"Ma certo" dico prendendola per mano.

Starfire's Pov.

Ho appena finito di dare da mangiare a Silkie ed ora sto preparando il pranzo.

Sto facendo quel coso che qui sulla Terra chiamano "Hamburger", mentre per amico BB sto facendo un' insalata.

Vado da Robin a dirgli che la cena era pronta, e, una volta detto, lui mi segue per andare a tavola, ma quando passiamo davanti alla camera di Beast Boy vediamo lui che abbraccia a Raven ricambiato.

A vedere quella scena mi vengono i lacrimoni agli occhi, vedere la mia migliore amica piangere mi fa stare malissimo.

Subito mi dirigo verso loro due e li abbraccio fortissimo piangendo a dirotto.

Poi viene anche Robin e abbraccia me e Raven.

Vedevo anche attraverso la maschera che Robin stava piangendo.

"Saremo sempre una squadra, migliori amici, e nessuno potrà mai dividerci" disse Robin.

"Amici miei volevo dirvi che la cena è pronta" dico asciugandomi le lacrime.

Terra è a fissarci appoggiata alla porta quasi tutta aperta.

"Dovevamo mangiare o sbaglio?"dice lei indicando la sala da pranzo.

"Sì, è vero" borbotta Beast Boy alzandosi e prendendo tutte e due le mani di Raven aiutando anche lei ad alzarsi.

Appena usciamo dalla stanza, Terra da uno spintone a Raven mandandola indietro e strappandola da Beast Boy e poi prende la sua mano.

Raven Pov.

Io e Beast Boy ci stavamo tenendo per mano ma poi arriva Terra che mi da una spinta e prende la mano di Beast Boy.

Lui si gira dietro per guardarmi e io rimango lì immobile senza espressione.

Lui invece con lo sguardo mi dice "scusa, non volevo".

Mentre gli altri stanno andando al tavolo, io resto in corridoio.

Me ne rendo conto solo ora.

Qui sono indesiderata, sono il sesto incomodo.

Indietreggio e vado a corsa in camera mia, mi getto sul letto e mentre verso milioni di lacrime, prendo una borsa grande e comincio a mettere tutti i miei vestiti dentro ad essa.

Terra's Pov.

"Mi hai invitata nella torre, sono una Titans e la tua ragazza!!!" Dissi gridando mentre ci sedevamo a tavola"e tu non puoi andare da quell' altra a consolarla per cose che deve risolvere da sola!"tutti ci guardavano.

Lui invece tiene il capo basso.

Passano 5 minuti e noi non abbiamo ancora cominciato a mangiare.

"Raven!" Quasi grida il mio ragazzo alzandosi di scatto e guardandosi intorno.

"Wowowo (lo adoro😂❤) tu stai calmo, vado io a vedere" dico alzandomi e dirigendomi verso la camera della persona che odio più al mondo.

Arrivata davanti alla porta la mezzo-demone vidi che stava preparando delle valigie!

Finalmente!!! Se ne va via!!!

Tornai in sala pranzo e annuncia che voleva stare un po da sola in camera. Dopodiché cominciammo a mangiare.



Spazio autrice

E poi? Vuduuu, vuduuu....

Lo scoprirete nel prossimo capitolo e mi scuso anche per aver aggiornato prima che inizi la scuola😅😅😅❤.


Ci vediamo al prossimo capitolo e sciaoooo.

{BBRAE} l' amore fa maleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora