capitolo 8

1.1K 45 1
                                    

*dal punto di vista di Sascha:*

Prendo il suo cellulare, il caricatore, dei vestiti, le cose da bagno e i calzini.

Non faccio in tempo a chiudere lo zaino che l'ambulanza è già arrivata.

Corro alla porta e la apro.

Mentre portano via la mia principessa mi sento morire.

Li seguo

dottore:"Mi dispiace dirti che non puoi salire, l'ambulanza è piccola e se si svegliasse durante il viaggio si sentirebbe soffocata. Se vuole ci può raggiungere in ospedale"

Mi verrebbe voglia di far scendere tutti e di salire con lei, ma per il suo bene questo ed altro.

Prendo lo zaino e corro in macchina. L'ospedale non è lontano ma quel quarto d'ora sembra non finire più.

Finalmente!

Entro di corsa insieme alla barella con sopra Sabrina.

Devono visitarla, e io non posso entrare con lei.

Quindi decido di prendere il suo cellulare e mandare un audio sul gruppo dove dico che l'appuntamento è stato cancellato e che più avanti avrei spiegato il motivo. Non voglio preoccupare tutti.

*Dal punto di vista di Sabrina:*

Non so cosa mi sia successo, so solo che voglio che finisca presto.

Non capisco dove sono, non vedo niente. Sono sola.

Tutto è sfocato, vedo tutto nero.

Solo poche immagini sono chiare.

Riesco a riconoscere solo la sua faccia...

Continua...

Posto solo per voi eh😂❤


Attentato Al Nostro Amore||Sascha Burci ~Sabrina Cereseto||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora